logo

I Cesaroni 6, ecco le anticipazioni: arriva Sofia che farà perdere la testa a Giulio e Annibale il fratello gay

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-26

Mercoledì 3 settembre 2014 andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20 in poi la prima puntata de I Cesaroni 6. Se volete scoprire delle anticipazioni in più siete proprio capitati nel posto giusto. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv infatti, Claudio Amendola e Christiane Filangieri hanno svelato in anteprima alcune chicche tramite …

article-post

Mercoledì 3 settembre 2014 andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20 in poi la prima puntata de I Cesaroni 6. Se volete scoprire delle anticipazioni in più siete proprio capitati nel posto giusto. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv infatti, Claudio Amendola e Christiane Filangieri hanno svelato in anteprima alcune chicche tramite le loro dichiarazioni. Nuovi personaggi, mistero ma soprattutto divertimento saranno la base fondamentale della nuova stagione dell’amatissima Serie Tv.

Augusto Cesaroni tornerà in pianta stabile mentre spunterà fuori Annibale, il quarto fratello Cesaroni, gay dichiarato e sposato con Luigi, suo socio in affari. Stefania, lasciata da Ezio (perché fuggito con una brasiliana) entra in depressione e sviluppa un odio feroce nei confronti degli uomini. Sofia Scaramozzino invece, farà il suo ingresso nella Serie per sconvolgere la vita di Giulio. Architetto, tornata alla Garbatella dopo 20 anni con 3 figli: Nina, Irene e Ivan.

“Sofia arriva in modo irruento” spiega Amendola, per poi continuare: “apre una porta dimenticata nella vita di Giulio. Ma è una porta ingombrante, anzi direi un armadio, con tutti i ricordi che si trascina dietro. Lui è in attesa del ritorno di Lucia, che è andata a New York per aiutare la figlia Eva, ma la presenza di Sofia lo scuote. Giulio è un Cesaroni e come tale sempre disponibile ad aiutare gli altri, in più la solitudine lo rendo vulnerabile”.

Potrebbe interessarti anche