logo

I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata 10 settembre: trama e live twitting

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-10

Anche questa sera, mercoledì 10 settembre 2014 Canale 5 accoglierà la nuova puntata dell’amata fiction I Cesaroni 6, eccovi a seguire le anticipazioni della seconda puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Dopo un esordio con i fiocchi da un punto di vista degli ascolti e che ha permesso di vincere …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 10 settembre 2014 Canale 5 accoglierà la nuova puntata dell’amata fiction I Cesaroni 6, eccovi a seguire le anticipazioni della seconda puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Dopo un esordio con i fiocchi da un punto di vista degli ascolti e che ha permesso di vincere la gara dell’auditel in merito ai programmi trasmessi nella medesima giornata in prime time (4.781.000 telespettatori e il 20.86% di share – 23,43% di share sul target 15-64), I Cesaroni 6 si accinge a farci nuovamente compagnia anche stasera con una nuova appassionante puntata. Prima di conoscere la trama e le anticipazioni del nuovo appuntamento, ecco quali sono stati gli altri risultati che hanno decretato il successo della fiction sin dalla prima puntata.

I Cesaroni 6 si è confermata al primo posto nei Trend Topic su Twitter con l’hastag #cesaroni e al secondo posto nella classifica dei Trend topic worldwide, con oltre 40.000 mila tweet registrati nel corso della prima puntata. Ma anche la seconda puntata della sesta stagione della serie, in onda stasera 10 settembre, promette numerose sorprese e colpi di scena. Ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni.

Tanti sono i segreti che verranno svelati nella seconda puntata de I Cesaroni 6 dal titolo “Due cuori e una speranza” e questi sono tutti o quasi legati alla nuova vicina di casa Cesaroni. Giulio non si arrende e tenta di riavvicinarsi al fratello Annibale, mentre Alice si ritrova in bilico tra la passione per Rudi e la relazione con Francesco. Dall’altra parte della strada intanto, Sofia tenta in tutti i modi di nascondere ai figli il suo segreto ma non è semplice.

Tornando alle novità de I Cesaroni 6, in questa stagione sarà attivo il live twitting che in ogni puntata sarà seguito da uno dei protagonisti della serie. Apre le danze Elda Alvigini alias Stefania Masetti che commenterà la prossima puntata rispondendo in diretta alle domande dei fan. Ricordiamo infine che dalle prossime puntate I Cesaroni si spostano dal mercoledì al martedì, appuntamento confermato il 16 settembre con la terza puntata dal titolo “Paura e delirio alla Garbatella”.

Potrebbe interessarti anche