logo

I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata mercoledì 3 settembre 2014: trama e tante novità

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-03

Stasera, mercoledì 3 settembre 2014 ritornano I Cesaroni 6, eccovi a seguire le anticipazioni della prima puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Torna la famiglia della Garbatella più simpatica della TV e con essa anche tante sorprese e nuovi ingressi da scoprire insieme. Tante sorprese ed emozioni, insieme ai volti …

article-post

Stasera, mercoledì 3 settembre 2014 ritornano I Cesaroni 6, eccovi a seguire le anticipazioni della prima puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Torna la famiglia della Garbatella più simpatica della TV e con essa anche tante sorprese e nuovi ingressi da scoprire insieme. Tante sorprese ed emozioni, insieme ai volti di sempre. Con Giulio ritroviamo i fratelli mattatori: Cesare e Augusto che sono alla ricerca di un nuovo fratello per un tornado di cambiamenti che si abbatterà sulla famiglia più allargata d’Italia.

 Ecco a seguire la trama della prima puntata de I Cesaroni 6. Giulio (Claudio Amendola), dopo la partenza di sua moglie Lucia, momentaneamente a New York per aiutare la figlia Eva e per fare la nonna, si trova da solo a gestire l’intera famiglia. Oltre ai figli Rudi, ormai universitario e ancora innamorato della sorellastra Alice, e Mimmo, ritroveremo Cesare e Augusto che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, decide di mettere radici proprio in casa del fratello.

A casa di Giulio arriva pure Stefania che, dopo essere stata abbandonata da Ezio, si ritrova single, scioccata, inacidita e in guerra contro il mondo maschile. Ma saranno soprattutto due imprevedibili arrivi a stravolgere la famiglia della Garbatella: Annibale, il quarto fratello gay e Sofia, la nuova vicina di casa, una vecchia conoscenza di Giulio.

Potrebbe interessarti anche