logo

House Party, anticipazioni: lo show musicale con Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-22

La prossima stagione televisiva della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si aprirà con tantissima novità per quanto riguarda la sempre sia lodata Maria De Filippi. La regina incontrastata della televisione italiana infatti, ci regalerà numerose sorprese. Dal trono gay in partenza dal prossimo 12 settembre 2016, ad un prime time con alla conduzione il ballerino …

article-post

La prossima stagione televisiva della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si aprirà con tantissima novità per quanto riguarda la sempre sia lodata Maria De Filippi. La regina incontrastata della televisione italiana infatti, ci regalerà numerose sorprese. Dal trono gay in partenza dal prossimo 12 settembre 2016, ad un prime time con alla conduzione il ballerino Stefano De Martino che, dalle coreografie del serale di Amici cambierà radicalmente ruolo (pur rimanendo anche nel talent show). Per la prima serata, oltre a Stefano tante novità! Tre nomi faranno letteralmente impazzire i fan: Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa.

House Party, anticipazioni: lo spettacolo con Emma, Elisa ed la Amoroso

Se amate la buona musica italiana ed i programmi di Maria De Filippi, allora non potrete mai rinunciare ad House Party: di cosa si tratta? Scopriamo tutte le anticipazioni di seguito. Presto l’ammiraglia Mediaset accoglierà uno show in prima serata interamente dedicato al mondo della musica. Naturalmente il programma sarà ideato, prodotto e firmato da Fascino, la casa di produzione della sempre sia lodata e di RTI. Inoltre, l’evento vedrà la partecipazione di Emma Marrone, Elisa ed Alessandra Amoroso.

House Party, anticipazioni: quando inizierà e cosa vedremo

Cosa sarà House Party? Secondo le ultime anticipazioni disponibili, pare che il programma prenderà il via in autunno (o al massimo i primi mesi del 2017) e si svolgerà nell’arco di sei puntate dove si alterneranno tanti personaggi del mondo della musica italiana. Tra i tanti nomi spiccano quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa. Tutte e tre, per motivi differenti, grandi protagoniste delle varie edizioni di “Amici” anche se la Amoroso ha sempre rifiutato il ruolo di direttore artistico.

House Party, anticipazioni: anche Biagio Antonacci, Il Volo ed i Pooh tra gli ospiti

Oltre ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa ci saranno anche altre personaggi della musica italiana a calcare il palcoscenico di House Party. Sembra infatti che la sempre sia lodata Maria De Filippi potrà contare anche sulla presenza di Biagio Antonacci, i Pooh e il trio di tenori de Il Volo.

Potrebbe interessarti anche