logo

House Party, anticipazioni 18 dicembre 2016: tutti gli ospiti de Il Volo e Michelle Hunziker, da Gianna Nannini a Alessandro Siani

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-18

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata, torna questa sera con il secondo appuntamento House Party, il programma di Maria De Filippi e che vede la direzione artistica di Giuliano Peparini. Come abbiamo avuto modo di comprendere sin dalla prima puntata, si tratta di uno show che vedrà alternarsi diversi conduttori tra i volti più noti …

article-post

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata, torna questa sera con il secondo appuntamento House Party, il programma di Maria De Filippi e che vede la direzione artistica di Giuliano Peparini. Come abbiamo avuto modo di comprendere sin dalla prima puntata, si tratta di uno show che vedrà alternarsi diversi conduttori tra i volti più noti del panorama artistico italiano. Dopo Sabrina Ferilli a chi toccherà? Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti.

Anticipazioni House Party, oggi 18 dicembre 2016

La seconda puntata della trasmissione ideata da Maria De Filippi, House Party, andrà in onda stasera, domenica 18 dicembre e vedrà alla guida il trio di tenori celebri in tutto il mondo, Il Volo affiancati dalla conduttrice e showgirl Michelle Hunziker pronti per accogliere una serie di ospiti nazionali ed internazionali di enorme successo.

Alessandro Del Piero, Gianna Nannini, Giancarlo Giannini, Vincenzo Salemme e Alessandro Siani saranno ospiti nella casa di House Party per questa seconda puntata. I vip entreranno in un set d’eccezione, adibito a vera e propria casa, all’interno della quale si racconteranno e dovranno superare una serie di stravaganti prove.

Uno show quindi che mescola con facilità comicità e tanto divertimento, musica e momenti di riflessione. Il secondo imperdibile appuntamento con House Party di domenica 18 dicembre su Canale 5 sarà disponibile in streaming sul portale Mediaset ma anche sulle varie pagine social.

Potrebbe interessarti anche