logo

House Party, anticipazioni 14 dicembre 2016: tutti gli ospiti di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-14

House Party, il nuovo programma prodotto da Fascino P.g.t. e condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Un grande spettacolo nel quale si balla, si canta, ci si diverte, ma c’è spazio anche per fare delle riflessioni. Tra i volti noti Giorgio Panariello, Gianni Morandi, Roberto Saviano, Stefano De Martino, Francesco De Gregori, Francesco …

article-post

House Party, il nuovo programma prodotto da Fascino P.g.t. e condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Un grande spettacolo nel quale si balla, si canta, ci si diverte, ma c’è spazio anche per fare delle riflessioni. Tra i volti noti Giorgio Panariello, Gianni Morandi, Roberto Saviano, Stefano De Martino, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Patrick Dempsey, Fiorella Mannoia, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso. Direttore artistico di House Party il regista e coreografo Giuliano Peparini.

Anticipazioni House Party, oggi 14 dicembre 2016

House party è un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove di balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere, discutere. Le due amiche, come nella vita reale, devono affrontare eventi previsti ed imprevisti. In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

Anticipazioni House Party, oggi 14 dicembre 2016

Partecipano al party di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli e varcano la soglia della casa l’attore statunitense Patrick Dempsey, indimenticabile Dottor Derek Sheperd di Grey’s anatomy; il cantautore e musicista noto come il “Principe” Francesco De Gregori; il capitano della Roma Francesco Totti, complice di Maria in un esilarante sketch con la Ferilli; il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, con un racconto intenso di uno spaccato sulle donne tratte dalla cronaca della criminalità organizzata; Gianni Morandi, artista che da sempre fa cantare tutta l’Italia; l’attore e showman Giorgio Panariello con un monologo imperniato sulle due protagoniste e più in generale sull’universo femminile.

Anticipazioni House Party, oggi 14 dicembre 2016

E ancora… la cantante Fiorella Mannoia, l’attore e regista Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone; gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri; il ballerino professionista Stefano De Martino e, nei panni del manager delle star, l’attore Dino Abbrescia, che rappresenta la bellissima Valeria Marini nei panni di “Valery”.

Potrebbe interessarti anche