REALITY SHOW

Halloween bollente al GF: Shaila e Lorenzo costringono la regia alla censura – VIDEO

Valentina Gambino 01/11/2024

Halloween infuocato per Shaila e Lorenzo al Grande Fratello! La coppia si abbandona a effusioni appassionate, suscitando il malcontento degli altri concorrenti.

Halloween particolarmente bollente per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che, totalmente disinteressati alle telecamere del Grande Fratello, hanno regalato al pubblico un nuovo siparietto che ha costretto la regia alla censura.

Momento hot: la regia del Grande Fratello censura Shaila e Lorenzo

Travestiti a tema horror, ci hanno mostrato un nuovo spaccato bollente di ciò che ormai, non riescono più a trattenere fregandosene un po’ di tutto e tutti. E così, avvinghiati come due liceali in preda alla prima relazione, hanno costretto la regia del GF a cambiare inquadratura per via delle immagini fin troppo esplicite.

Naturalmente, anche i coinquilini della Casa ne hanno le scatole piene e, tra una conversazione e l’altra, quasi tutti mostrano segni di fastidio e intolleranza nei confronti della coppia. 

 

 

La scheda di Shaila

Nata ad Aversa (Caserta) e cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, Shaila Gatta, 28 anni, è una ballerina ed ex velina di Striscia la notizia.

Si trasferisce a Roma a 16 anni per studiare danza, un periodo, ammette, duro, in cui ha patito la solitudine. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2015 partecipando alla 14esima edizione di Amici. Da quel momento entra a far parte di diversi corpi di ballo in programmi come Ciao Darwin e Tale e quale show. Nel 2017 viene scelta come velina per il tg satirico Striscia la Notizia, dove rimane fino al 2021 raggiungendo il record di presenze con 928 puntate. Conduce anche 4 edizioni di Paperissima Sprint.

Shaila è orgogliosa di quanto ha realizzato finora, soprattutto grazie ai tanti sacrifici fatti da lei e dalla sua famiglia. Attualmente è single.

Shaila cura molto il suo aspetto ed è una grande appassionata di fitness. Il suo sogno è arrivare a condurre il Festival di Sanremo.

La scheda di Lorenzo

Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.

Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.

Potrebbe interessarti anche