Guendalina Tavassi è rifatta? Ecco le parti del corpo che ha modificato: le foto prima della chirurgia estetica

06/05/2022 di Valentina Gambino

Guendalina Tavassi rifatta? Ecco come era prima della chirurgia estetica. La concorrente dell’Isola dei Famosi non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini e, confrontando le foto da ragazzina, alcuni grossi cambiamenti – effettivamente – ci sono.

Guendalina Tavassi è rifatta? Le foto prima della chirurgia estetica

A quanto pare Guendalina Tavassi si sarebbe sottoposta a due interventi di chirurgia estetica: la rinoplastica (operazione al naso)  e la mastoplastica additiva (al seno). 

Poi è intervenuta anche sulle labbra e sugli zigomi, optando per delle punture all’acido ialuronico. 

Ecco le foto PRIMA e DOPO.

Guendalina Tavassi rifatta

Chi è la naufraga dell’Isola

Guendalina è una influencer e opinionista TV. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia nel 2010, in seguito alla sua partecipazione alla settima edizione di Grande Fratello.

Esuberante, dirompente e dal carattere tutto pepe, torna sull’Isola dopo dieci anni pur non avendo un ricordo positivo della sua prima esperienza da naufraga. La sua paura più grande? La noia!

Alcuni focus sul reality show

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI