logo

Guendalina Canessa verso il Grande Fratello Vip: “avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Guendalina Canessa prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7? Secondo il buon Giuseppe Scuccimarri di MondoTv24, l’ex di Daniele Interrante è pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Guendalina Canessa verso il Grande Fratello Vip Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri …

article-post

Guendalina Canessa prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7? Secondo il buon Giuseppe Scuccimarri di MondoTv24, l’ex di Daniele Interrante è pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Guendalina Canessa verso il Grande Fratello Vip

Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini.

Guendalina Canessa proprio in queste ore è tornata in “pista” intervistata dall’influencer Il Musazzi (che ha chiacchierato pure con Antonella Fiordelisi, anche lei papabile concorrente del GF Vip) che cura rubriche apparentemente comiche evidenziando gli aspetti contraddittori di chi fa il suo stesso lavoro.

Cosa ne pensate di questo primo nome?

Il potenziale cast del GF Vip

  1. Alvaro Vitali
  2. Antonino Spinalbese
  3. Antonio Razzi
  4. Antonella Fiordelisi
  5. Asia Gianese
  6. Evelina Sgarbi
  7. Gigliola Cinquetti
  8. Max Felicitas
  9. Pamela Prati
  10. Patrizia Groppelli
  11. Vera Gemma e Jeda Fidal (unico concorrente)
  12. Guendalina Canessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Potrebbe interessarti anche