logo

Guenda Goria svela cosa le ha detto Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

Guenda Goria ospite di Giada Di Miceli nel corso di Non succederà più su Radio Radio, ha svelato cosa le ha detto mamma Maria Teresa Ruta appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione choc. Guenda Goria svela cosa le ha detto Maria Teresa Ruta fuori dal GF Vip Malgioglio ha …

article-post

Guenda Goria ospite di Giada Di Miceli nel corso di Non succederà più su Radio Radio, ha svelato cosa le ha detto mamma Maria Teresa Ruta appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione choc.

Guenda Goria svela cosa le ha detto Maria Teresa Ruta fuori dal GF Vip

Malgioglio ha avuto un bel rapporto con mamma però la attacca. È come se si fosse fatto portavoce di un messaggio non so di chi. E quindi io dallo studio ho detto: “Stasera esce mamma”. È come se ci fosse stato un clima generale... E io mi sono ritrovata in studio con tutti gli altri ex concorrenti che dicevano a Cristiano: “Bravo, bravo!”. Ma bravo cosa? C’è stata una grandissima coalizione sia fuori tra gli ex concorrenti sia dentro la Casa del GF Vip. È sicuramente perché mamma era molto forte.

Ha passato tantissime nomination, era molto più forte di Samantha De Grenet e Andrea Zenga, io non ho capito… sono dinamiche che io ancora non riesco a capire. C’è un discorso di gioco piuttosto evidente e anche mamma me l’ha confermato dicendomi: “Guarda sono molto dispiaciuta, negli ultimi tempi mi sentivo molto sola”. Ho visto il clima generale… è forte e l’hanno voluta fare fuori. Lei poteva vincere, assolutamente sì. Poi ho notato ampio spazio allo scontro con Malgioglio, facendo passare il messaggio che mamma fosse una persona falsa.

Perchè una così forte, che passa dei televoti molto più impegnati ad un certo punto viene ampiamente superata da Samantha De Grenet? Ha passato delle nomination con mostri sacri della Casa.

In ultimo Guenda Goria ha confidato chi potrebbe piacergli tra gli ex gieffini:

Tra i ragazzi della Casa, Mario Ermito direi che è proprio un bel ragazzo. Poi lui è un attore… forse è la persona con cui avrei più cose da spartire… Andremo a prendere un caffè, sicuramente.

Potrebbe interessarti anche