logo

Guenda Goria furiosa con Maria Teresa Ruta che non vuole conoscere il fidanzato Mirko Gancitano: il duro sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-24

Guenda Goria tra le pagine di DiPiù ha scritto una lettera a mamma Maria Teresa Ruta che non ha ancora conosciuto il suo fidanzato Mirko Gancitano incontrato dopo la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta non vuole conoscere il fidanzato di Guenda Goria? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip …

article-post

Guenda Goria tra le pagine di DiPiù ha scritto una lettera a mamma Maria Teresa Ruta che non ha ancora conosciuto il suo fidanzato Mirko Gancitano incontrato dopo la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta non vuole conoscere il fidanzato di Guenda Goria?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha conosciuto i genitori del fidanzato, che abitano in Sicilia, a Mazara del Vallo: “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”.

Guenda Goria ha aggiunto:

So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta.

Poi l’attacco a mamma Maria Teresa Ruta:

Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.

La conduttrice dalla risata travolgente risponderà alla dura missiva della figlia? Vi terremo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

Potrebbe interessarti anche