logo

Guenda Goria a Tale e Quale Show con Maria Teresa Ruta? Arrivano le sue precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Guenda Goria intervistata tra le pagine di Chi Magazine racconta della sua storia d’amore con Mirko Gancitano e parla anche del Grande Fratello Vip (chi sente e chi invece no) e di Tale e Quale Show facendo delle precisazioni sul provino con mamma Maria Teresa Ruta. Guenda Goria a Tale e Quale Show con sua …

article-post

Guenda Goria intervistata tra le pagine di Chi Magazine racconta della sua storia d’amore con Mirko Gancitano e parla anche del Grande Fratello Vip (chi sente e chi invece no) e di Tale e Quale Show facendo delle precisazioni sul provino con mamma Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria a Tale e Quale Show con sua madre? Arriva il chiarimento

Tra gli ex gieffini chỉ mi ha scritto per complimentarsi del mio nuovo amore? Rosalinda Cannavò, Matilde Brandi, Stefania Orlando e anche Antonella Elia.

Guenda Goria svela di non sentire più Tommaso Zorzi:

Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko. Poi lui mi ha detto: ‘Dobbiamo fare una chiacchiera’. Lo aspetto con affetto.

In ultimo la pianista svela cosa c’è di vero in merito alle indiscrezioni che la vorrebbero insieme a mamma Maria Teresa Ruta nel cast di Tale e Quale Show in partenza da settembre con Carlo Conti:

lo parlo per me. Non sempre i gossip di coppia sono reali. Suono il piano, sogno di portare in alto il ruolo delle pianiste cantanti e sarebbe davvero una bella sfida artistica per me. Incrocio le dita. 

Non posso dire altro, ma sarei molto felice se dovesse andare in porto questa ennesima opportunità. E ripeto, parlo per me non per mia madre. lo ora cammino da sola.

Potrebbe interessarti anche