logo

Guenda Goria loda Dayane Mello e parla del suo rapporto con mamma Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Guenda Goria dopo avere preso le difese di Maria Teresa Ruta ha parlato pure del legame che c’è nella Casa del Grande Fratello Vip tra la mamma e Dayane Mello, specie nell’ultima settimana di gioco. Guenda Goria loda Dayane Mello: “Ci sorprende sempre” Dayane ha preso le sue parti ha sempre un pensiero alternativo e …

article-post

Guenda Goria dopo avere preso le difese di Maria Teresa Ruta ha parlato pure del legame che c’è nella Casa del Grande Fratello Vip tra la mamma e Dayane Mello, specie nell’ultima settimana di gioco.

Guenda Goria loda Dayane Mello: “Ci sorprende sempre”

Dayane ha preso le sue parti ha sempre un pensiero alternativo e ci sorprende sempre. Lei sta vivendo un momento particolare ed io ho sempre espresso il mio grandissimo affetto nei suoi confronti è una tragedia pazzesca e la stimo molto per come riesce ad elaborare questo cosa.

E’ in un momento di grande empatia e mi è piaciuta molto la chiacchierata con mamma. Dayane a volte è imprevedibile ma su alcune cose mi sembra che abbia una sua logica e coerenza. Nei confronti di mamma è sempre stata molto affettuosa, anche quando l’ha nominata. Dayane è mamma ed è una donna particolare, fantastica… con tutte le sue imperfezioni.

Dayane e Maria Teresa, quindi, potrebbero avere molte cose in comune, evidenziate maggiormente nelle ultime settimane di permanenza dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Il fatto che mamma sia imperfetta crea una forte empatia con Dayane c’è un profondo rispetto tra di loro e sono stata molto contenta che abbia preso le parti di mamma, ben vengano le persone che mostrano affetto, è una cosa bella.

Potrebbe interessarti anche