logo

La figlia di Maria Teresa Ruta “analizza” il comportamento di Tommaso Zorzi e Malgioglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Guenda Goria ospite live di Casa Chi con Azzurra Della Penna, ha difeso a spada tratta mamma Maria Teresa Ruta, specie dopo gli attacchi ricevuti per via della “bugia” detta con protagonista Francesco Baccini che si è addirittura palesato nella Casa del Grande Fratello Vip. Guenda Goria difende mamma Maria Teresa Ruta e parla di …

article-post

Guenda Goria ospite live di Casa Chi con Azzurra Della Penna, ha difeso a spada tratta mamma Maria Teresa Ruta, specie dopo gli attacchi ricevuti per via della “bugia” detta con protagonista Francesco Baccini che si è addirittura palesato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria difende mamma Maria Teresa Ruta e parla di Tommaso Zorzi e Malgioglio

Guenda, dopo avere espresso il suo pensiero su Francesco Baccini, ha poi detto il suo punto di vista in merito alla nomination ricevuta da Tommaso Zorzi che ha lasciato Maria Teresa Ruta davvero di stucco, specie per “l’omissione” del rampollo:

Mi è dispiaciuto molto, gliel’ho detto anche durante la nomination, perché l’amicizia nata tra Tommaso e mamma è davvero molto bella e loro sono anche molto simili e quando ridono insieme… sono i veri mattatori di questo Grande Fratello Vip. Non mi aspettavo questa nomination e speravo che loro non si nominassero mai e rimanessero solidali fino alla fine. Mamma è fuori dalle dinamiche del gioco e piace al pubblico, piace perché è particolare.

22 nomination sono 22 nomination… questo è un gioco ad eliminazione, a volte anche un gioco al massacro. E le persone diverse vengono emarginate. Mamma è stata messa al muro per un fatto di forza di gioco. Mamma è fortissima, quando passa le nomination vedo i loro sguardi e sono disperati…

Guenda ha preso le difese della mamma anche nei confronti delle ultime dichiarazioni di Cristiano Malgioglio:

Perché Malgioglio attacca Maria Teresa Ruta? Perché va di moda? Lui vuole sempre essere fuori dal coro! Mamma è sempre stata molto carina nei suoi confronti, quindi credo che molti attacchi siano davvero gratuiti, poi per di più quando una persona è in difficoltà. In questo momento attaccarla è molto facile.

La figlia di Maria Teresa Ruta ha svelato quale potrebbe essere la vera preoccupazione della madre:

La sua preoccupazione, secondo me, è legata all’ipotesi di scavo delle trasmissioni sulla sua vita passata. Lei è molto felice con Roberto e creda abbia desiderio di parlare di questo. Forse lei ha paura di una gelosia di Roberto o di ferire la sua sensibilità.

Infine sarebbero proprio le critiche ricevute in Casa a farla stare così male:

Lei vorrebbe l’approvazione e l’affetto di tutti, ed è per questo che ci rimane sempre male. È fatta così, vuole essere voluta bene e in questo è un po’ infantile.

Potrebbe interessarti anche