Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, ottava ed ultima stagione per Patrick Dempsey

Emanuela Longo 03/06/2011

Il prossimo settembre, negli Stati Uniti verrà trasmessa l’ottava stagione della serie medica Grey’s Anatomy e, per i suoi numerosi fans si prospetta un duro colpo. Sulle pagine di Vanity Fair, infatti, l’attore Patrick Dempsey annuncia che quella che andrà in onda sarà esattamente la sua ultima stagione. Ed a quanto pare, ad annunciare l’addio […]

article-post

Il prossimo settembre, negli Stati Uniti verrà trasmessa l’ottava stagione della serie medica Grey’s Anatomy e, per i suoi numerosi fans si prospetta un duro colpo. Sulle pagine di Vanity Fair, infatti, l’attore Patrick Dempsey annuncia che quella che andrà in onda sarà esattamente la sua ultima stagione. Ed a quanto pare, ad annunciare l’addio probabilmente non sarà da solo, poiché anche Ellen Pompeo ha annunciato di voler abbandonare.

Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che continui o forse no. Ma per me è finita,

ha asserito intanto Patrick Dempsey, sulle pagine del settimanale.

Dopo quindi una lunga storia d’amore, l’attore ha chiesto il divorzio dalla serie che per lui ha rappresentato “una grande storia, una parte della mia vita”. Dall’entusiamo iniziale, è poi giunta la stanchezza, da qui la decisione di dire definitivamente addio a Grey’s Anatomy e fare spazio a nuove esperienze professionali. In merito al suo futuro, Patrick Dempsey sembra avere le idee piuttosto chiare:

Mai più commedie romantiche, questo è certo. Non ho più l’età giusta e, comunque, non mi interessano, non mi sento a mio agio. Mi interessa il cinema d’azione, piuttosto.

Intanto, l’attore sarà uno dei protagonisti della pellicola nelle sale dal prossimo 29 giugno, “Transformers 3 – Dark of the Moon”.

Potrebbe interessarti anche