logo

Grande Fratello Vip vince contro Pechino Express: Pamela Prati litiga con Ilary Blasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-20

E così il Grande Fratello Vip ha vinto la gara degli ascolti Tv contro Pechino Express ma questo, c’era da aspettarselo. Su RaiDue, l’adventure game si è portato a casa 2.401.000 di telespettatori con una share pari al 10,80%. Il debutto dei Vip nella Casa più spiata d’Italia invece, è stato visionato da 3.844.000 con …

article-post

E così il Grande Fratello Vip ha vinto la gara degli ascolti Tv contro Pechino Express ma questo, c’era da aspettarselo. Su RaiDue, l’adventure game si è portato a casa 2.401.000 di telespettatori con una share pari al 10,80%. Il debutto dei Vip nella Casa più spiata d’Italia invece, è stato visionato da 3.844.000 con share pari al 21,62%. Il GF vince e… convince? Non è detto. Ilary Blasi ha portato al reality nuova linfa vitale e, il suo modo di condurre così genuino e “casereccio” o si ama oppure si odia, non ha mezze misure.

Grande Fratello Vip batte Pechino Express: Pamela Prati diva incompresa?

Il debutto del Grande Fratello Vip è andato decisamente bene anche se, il programma sembra un po’ scricchiolare. Ilary Blasi è sempre adorabile anche quando fa la stronz* e Alfonso Signorini ha fatto un passo in avanti verso la co-conduzione. Senza una postazione fissa dicendo ciò che vuole. Cast debolissimo e pieno di “morti di fama” che cercano disperatamente un’altra possibilità. Pamela Prati ne è il vivo esempio. L’aria da diva di colei che non può permetterselo si fiuta a metri di distanza.

Grande Fratello Vip batte Pechino Express: Pamela Prati in nomination ma Ilary…

L’unica cosa di cui si parla al momento è proprio il caso: “Pamela Prati”. La showgirl sarda infatti, nella squadra blu insieme a Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari e Bosco Cobos, avrebbe persuaso i compagni a nominarla… ma Ilary non ha approvato la decisione.

Quando la Prati è stata nominata dal resto del gruppo, la conduttrice ha chiesto se fosse stata lei ad averlo chiesto esplicitamente. La Prati ha negato di averlo fatto in maniera esplicita, ma ha ammesso di aver dato ad intendere di essere contenta di una possibile nomination: “Lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”. Potevi anche startene a casa (la tua), cara Pamelona.

Ilary Blasi le ha risposto a tono dicendole che nella vita c’è di peggio. La showgirl sarda non si è fatta attendere e ha controbattuto: “Non facciamo questi discorsi retorici”. Ilary a questo punto è sembrata davvero stizzita, ma ha poi deciso di lasciare perdere con un diplomatico: “staremo a vedere”. In nomination, oltre alla Prati, anche Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez: chi verrà eliminato? Scusate, domanda retorica!

Potrebbe interessarti anche