logo

Grande Fratello Vip, arriva la versione “nip”? L’indiscrezione e una conferma: Signorini ancora al timone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-17

Dopo aver visto l’ingresso di alcuni “non famosi” nella Casa del Grande Fratello Vip, pare che il reality show sia pronto ad un nuovo “inizio” rilanciando una versione “nip” che possa fare, in qualche modo, da talent scout. Grande Fratello Vip, pronta l’edizione “nip”? Signorini confermato per la nuova edizione Ecco dunque che il prossimo …

article-post

Dopo aver visto l’ingresso di alcuni “non famosi” nella Casa del Grande Fratello Vip, pare che il reality show sia pronto ad un nuovo “inizio” rilanciando una versione “nip” che possa fare, in qualche modo, da talent scout.

Grande Fratello Vip, pronta l’edizione “nip”? Signorini confermato per la nuova edizione

Ecco dunque che il prossimo autunno (o giù di lì) potrebbe nascere una nuova edizione del Grande fratello nip con tutta una serie di concorrenti pescati nell’Italia della gente comune. – scrive TVBlog – Un’edizione che richiederebbe evidentemente un lungo e approfondito scouting nelle varie regioni del nostro stivale, un lavoro di grande ricerca affidato sempre ad Alfonso Signorini, ma che richiederebbe evidentemente tutta una serie di situazioni pratiche che al momento non è possibile attuare, vista l’endemica emergenza sanitaria da Covid che continua, nonostante i vaccini, ad incombere su di noi.

Vedremo dunque se nei prossimi mesi ci saranno le condizioni per questa nuova edizione del Grande fratello nip, oppure se sarà necessario scomodare ancora i vip (compreso chi lo ha fatto di già) per l’edizione numero sette del Grande fratello vip, sempre diretto e condotto, ovviamente, da Alfonso Signorini.

A quanto pare il progetto è ancora in fase “embrionale” ma la news “nasconde” la vera anticipazione: Signorini tornerà al timone del GF Vip anche il prossimo anno… felici?

 

Potrebbe interessarti anche