logo

Grande Fratello Vip: Valeria Marini si difende dalle accuse di razzismo, Andrea Damante uscirebbe con Antonella Mosetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-15

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip, il reality di Endemol che si è concluso la scorsa settimana con la vittoria della ciociara Alessia Macari. La puntata è stata condotta nuovamente da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini e si è aperta proprio con …

article-post

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip, il reality di Endemol che si è concluso la scorsa settimana con la vittoria della ciociara Alessia Macari. La puntata è stata condotta nuovamente da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini e si è aperta proprio con la vincitrice della prima edizione in stile “Very Important Person”. Tanti i confronti ed i faccia a faccia di cui – sinceramente – potevano fare a meno ed infatti, anche gli ascolti tv non hanno premiato questa sorta di appuntamento “particolare” messo in piedi in fretta e furia.

Grande Fratello Vip, puntata speciale: Valeria Marini “Io non sono razzista, sono Nazionalista…”

Valeria Marini si è successivamente raccontata confrontarsi anche con Mariana Rodriguez: “Io non sono razzista, sono Nazionalista…”. La tristezza. Di seguito è stato messo in piedi un siparietto con Stefano Bettarini e la ciociara, un paio di baci a stampo seduti sulla panchina e passa la paura.  “Ho avuto problemi a ristabilizzarmi, dentro la casa avevamo ritmi sballati”, ha confessato Elenoire Casalegno per poi ripercorrere i momenti salienti all’interno della Casa, liti comprese.

Grande Fratello Vip, puntata speciale: il gioco della vasca tra Andrea ed Asia

Gioco della vasca con – guarda caso – Andrea Damante e Asia Nuccetelli in costume da bagno e vicini vicini… voglio subito parlare con gli autori tv e confessare che trovo le loro idee proprio geniali (uhm…). Stefano Bettarini ha confidato di essere un uomo nuovo e noi, in attesa di vederlo con la prossima showgirl di turno ci crediamo. L’ex calciatore ha anche raccontato l’incontro con i figli: “E’ andata benissimo, temevo questo incontro, poi ci siamo guardati e in 3 nanosecondi sono rinato, ho visto che mi avevano capito e accettato”.

Grande Fratello Vip, puntata speciale: Andrea Damante VS Antonella Mosetti

Stefano durante la sua parentesi ha precisato anche l’episodio del bagno con Valeria Marini: “quanto è duro, quant’è grosso, ha tre teste” erano riferite solo a un inestetismo sulla schiena di Bettarini. In ultimo, occhi puntati su Andrea Damante e le solite dinamiche che ormai tutti conosciamo. L’ex tronista si è dovuto confrontare con Antonella Mosetti.

Il deejay veronese ha confessato di essere stato “troppo chiuso nella casa” Mentre secondo Antonella il suo problema è l’eccessiva dipendenza dalle ‘disposizioni’ della fidanzata Giulia De Lellis. “Secondo me Giulia non può, in un grande amore, avere il ruolo di quella che ti mette le parole in bocca. Se sei amico di Asia non deve deciderlo la tua ragazza”. A tagliare la testa al toro ci ha pensato Alfonso Signorini: “Se Giulia non esistesse usciresti con Asia o con Antonella?” chiede a Damante, che risponde: “Uscirei con Antonella”.

Potrebbe interessarti anche