logo

GF Vip, Teresanna e Monte: retroscena inedito su U&D “Mi hanno cercata loro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Teresanna Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di parlare della sua passata relazione d’amore con Francesco Monte, conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo lo sfogo sul travagliato rapporto con il padre, la campana ha avuto modo di lasciarsi andare raccontando qualche perla che piacerà agli estimatori. Grande …

article-post

Teresanna Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di parlare della sua passata relazione d’amore con Francesco Monte, conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo lo sfogo sul travagliato rapporto con il padre, la campana ha avuto modo di lasciarsi andare raccontando qualche perla che piacerà agli estimatori.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla della storia con Francesco Monte

La ex tronista di U&D ha trovato in Paola Di Benedetto una ottima confidente. Tra l’altro, come ben saprete, anche la ex Madre Natura ha avuto una breve storia con Francesco Monte. Teresanna Pugliese quindi, ha avuto modo di raccontare la verità sul trono di tarantino.

Il percorso televisione di Teresanna a Uomini e Donne, inizia come corteggiatrice. Dopo avere rifilato un “no” al tronista che l’aveva scelta, conquista il trono e conosce Francesco Monte. Tra di loro sembra funzionare alla grande ma lei sceglie l’altro corteggiatore. Monte, disperato, finisce a sua volta sul trono per poi essere corteggiato proprio dalla Pugliese. Ecco il suo racconto:

Finisce con sto ragazzo e seguono due o tre mesi di tiritere… io già vivevo a Roma, avevo preso casa lì. Così un giorno, mentre cercavo oggetti vintage al mercato di Porta Portese, incontro uno della redazione che mi chiede: ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa ne pensi?’, gli rispondo che non c’è storia! Era la verità: non c’era storia dopo il trascorso che io e lui avevamo avuto insieme… sì, c’era una ragazza che gli piaceva ma…

Il retroscena inedito su Uomini e Donne

Poi il dettaglio che non è scappato agli occhi indiscrezioni del Grande Fratello Vip:

Insomma alla fine sono andata là, ma mi hanno chiamata loro… è stata la produzione a cercarmi. Così, dopo quell’incontro, ci ho riprovato.

Potrebbe interessarti anche