logo

Francesco Monte, Domenica Live: Eva Henger e Teresanna Pugliese replicano, tra querela e “amore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-07

Barbara d’Urso ha inaugurato il suo salotto di Domenica Live occupandosi di Francesco Monte, recluso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista al suo interno, ha avuto momenti di malinconia, nei quali piangendo ha parlato della mamma scomparsa quando era ancora molto giovane: “Quando mi trovo in situazioni dove c’è una donna adulta che …

article-post

Barbara d’Urso ha inaugurato il suo salotto di Domenica Live occupandosi di Francesco Monte, recluso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista al suo interno, ha avuto momenti di malinconia, nei quali piangendo ha parlato della mamma scomparsa quando era ancora molto giovane: “Quando mi trovo in situazioni dove c’è una donna adulta che mi da delle attenzioni, come accade qui con Eleonora Giorgi, questo mi fa sentire ancora più viva la sua mancanza”.

Eva Henger “risponde” a Francesco Monte

Francesco Monte ha parlato anche del canna gate, che lo ha visto protagonista dello scontro tra L’Isola dei Famosi e Striscia la Notizia. “Quello che è successo all’Isola me lo sono vissuta un po’ come spettatore. Nessuno mi ha legnato perché la realtà dei fatti è quella, hanno parlato del nulla e mi sono mosso per le vie legali”. A ribattere in studio Eva Henger, che ha negato di aver ricevuto notifiche di atti legali: “Non ho ricevuto alcuna notifica di atti legali in questi 9 mesi. E’ possibile che la querela sia stata rigettata. Se mi dovesse denunciare porterei a testimonianza le sue stesse dichiarazioni”.

“Non l’ho danneggiato – ha concluso Evanon avrebbe mai fatto il Gf Vip se non fosse accaduto questo, il processo per lui sarebbe un boomerang dannosissimo perché se venisse provato che lui ha compiuto quello che per la legge dell’Honduras è un reato si potrebbe muovere l’ambasciata. Mi dovrebbe ringraziare”.

Teresanna Pugliese replica a Monte

In ultimo, si è parlato del capitolo amoroso, con l’avvicinamento a Giulia Salemi: “Con tutto il rispetto – ha commentato la ex Teresanna Pugliesemi sembra un inizio di circostanza. Lui è reduce da una delusione, a lei è sempre piaciuto. E’ quasi inevitabile che accada qualcosa nella casa”. Proprio sulla ex, precedente a Cecilia Rodriguez, Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato: “Ho scelto una persona, ci siamo fidanzati, siamo stati sette otto mesi insieme. Innamorato è un parolone, ci siamo resi conto che non eravamo compatibili. Teresanna era tosta, una molto forte”.

Le sue parole non hanno turbato affatto Teresanna, che ha ribattuto: “Oggi ti dico anche io che non ero innamorata. E’ stata una bella storia, ma è durata pochissimo e sono trascorsi molti anni. Oggi ti dico che per me l’amore è altro”.

Potrebbe interessarti anche