logo

Ex del Grande Fratello Vip, spoiler concorrenti: “Gente mai vista, non i soliti che vediamo in TV!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite dell’Isola Party ha svelato un po’ di spoiler sulla prossima edizione del reality show in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5. Giacomo Urtis, spoiler sul cast del Grande Fratello Vip: “gente nuova” Mi chiamano la tomba e non posso parlare altrimenti poi mi dicono …

article-post

Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite dell’Isola Party ha svelato un po’ di spoiler sulla prossima edizione del reality show in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5.

Giacomo Urtis, spoiler sul cast del Grande Fratello Vip: “gente nuova”

Mi chiamano la tomba e non posso parlare altrimenti poi mi dicono che sono la tomba scoperchiata… Vi anticipo solo che sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà fig*, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in televisione. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei.

Urtis, nel corso della chiacchierata, ha detto il suo punto di vista pure sul rapporto d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo:

Lei la conosco da anni e ho conosciuto i suoi fidanzati con il passare del tempo, in realtà siamo grandi tutti e due, lei è buona e cara però quando mette un punto e dice basta è finita. Ormai stanno insieme da tanto tempo.

E per quanto riguarda il rapporto tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, ha aggiunto:

Non è la prima volta che sento ‘no perchè noi ci dobbiamo frequentare fuori’… Va bene, ma là non c’è niente da fare, le persone che dicono così è perché sei lì che stai giocando e magari non vuoi creare delle dinamiche, non vuoi esporti, allora stai veramente giocando, stai facendo il tuo gioco e basta.

Il potenziale cast del GF Vip

  1. Alvaro Vitali
  2. Antonino Spinalbese
  3. Antonio Razzi
  4. Antonella Fiordelisi
  5. Asia Gianese
  6. Evelina Sgarbi
  7. Gigliola Cinquetti
  8. Max Felicitas
  9. Pamela Prati
  10. Patrizia Groppelli
  11. Vera Gemma e Jeda Fidal (unico concorrente)
  12. Guendalina Canessa
  13. Gemma Galgani
  14. Giorgio Manetti

Potrebbe interessarti anche