logo

Concorrenti Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Secondo le indiscrezioni di Nuovo TV, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero pronti per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, allietando gli estimatori della settima edizione in partenza dal prossimo 19 settembre. Concorrenti Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella Casa? Da settimane, ormai, si parla di un potenziale abbandono del trono …

article-post

Secondo le indiscrezioni di Nuovo TV, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero pronti per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, allietando gli estimatori della settima edizione in partenza dal prossimo 19 settembre.

Concorrenti Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella Casa?

Da settimane, ormai, si parla di un potenziale abbandono del trono over di Uomini e Donne da parte di Gemma Galgani, dopo essere stata messa oggettivamente da parte del corso degli ultimi tempi.

Giorgio Manetti, invece, lo scorso anno aveva rifiutato il GF Vip 6:

Non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. – ha svelato intervistato da SuperGuidaTv – Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico.

Nel frattempo, proprio in queste ore, sarebbe saltato fuori pure il nome del primo concorrente ufficiale (e stiamo parlando di una prezzemolina della TV).

Vi piacerebbe vedere Gemma e Giorgio in Casa?

Il potenziale cast del GF Vip

  1. Alvaro Vitali
  2. Antonino Spinalbese
  3. Antonio Razzi
  4. Antonella Fiordelisi
  5. Asia Gianese
  6. Evelina Sgarbi
  7. Gigliola Cinquetti
  8. Max Felicitas
  9. Pamela Prati
  10. Patrizia Groppelli
  11. Vera Gemma e Jeda Fidal (unico concorrente)
  12. Guendalina Canessa
  13. Gemma Galgani
  14. Giorgio Manetti

Potrebbe interessarti anche