logo

Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Giorgio Manetti avrebbe dovuto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, ha raccontato per quale motivo ha deciso di rifiutare di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF …

article-post

Giorgio Manetti avrebbe dovuto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, ha raccontato per quale motivo ha deciso di rifiutare di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché

No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti.

Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico.

Manetti non entrerà nella Casa del GF Vip e non tornerà nemmeno a Uomini e Donne ma prosegue con la nuova svolta da attore e il film “Uno strano weekend al mare” insieme a Sossio Aruta:

Abbiamo già terminato le riprese del film già da diversi mesi, penso che uscirà presto in alcune sale e su Amazon Prime. E’ stata una bella esperienza, un cast di personaggi alquanto divertenti ed un ottimo staff tecnico. Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi.

A quanto ho potuto constatare, tutti hanno interpretato la loro parte in maniera egregia: sono contento per Sossio, anche lui molto convincente nell’interpretazione del suo personaggio.

Potrebbe interessarti anche