logo

Grande Fratello Vip: salta la prima edizione? Al suo posto spunta L’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-12

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello 2015, in onda stasera, giovedì 12 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si susseguono sul web anticipazioni ed indiscrezioni in riferimento all’edizione Vip del reality show più chiacchierato del nostro piccolo schermo. Finora non è mancato il toto nome sulla conduttrice che avrebbe dovuto guidare l’edizione …

article-post

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello 2015, in onda stasera, giovedì 12 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si susseguono sul web anticipazioni ed indiscrezioni in riferimento all’edizione Vip del reality show più chiacchierato del nostro piccolo schermo. Finora non è mancato il toto nome sulla conduttrice che avrebbe dovuto guidare l’edizione caratterizzata dalla presenza di volti noti. Se infatti il nome di Alessia Marcuzzi era sembrato il più consono alla conduzione del Grande Fratello Vip, di recente era spuntato anche quello della stakanovista Barbara d’Urso, ruolo che avrebbe potuto conquistare in cambio dello spazio quotidiano dedicato al reality all’interno del suo programma Pomeriggio Cinque.

Alle indiscrezioni su conduttrici e concorrenti però, sono ben presto seguite quelle su una possibile cancellazione dell’edizione Vip del reality di Canale 5. A far circolare l’ultimo rumors è il sito TvZoom, il quale parla di ‘voci di corridoio’ negli ambienti Mediaset, secondo le quali la prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà. Il motivo sarebbe da rintracciare negli ascolti poco soddisfacenti già prodotti dalla versione classica del programma, ma anche dalla difficoltà nell’accaparrarsi un cast accattivante.

Già da giorni, in effetti, si parla di una possibile chiusura anticipata dell’edizione in corso del Grande Fratello. Questo potrebbe aver spinto i vertici Mediaset a rimandare, almeno per il momento, la messa in onda della versione Vip. In vista del vuoto che potrebbe rappresentare la mancata messa in onda del Grande Fratello Vip, tuttavia, da Cologno Monzese avrebbero già trovato il giusto sostituto.

Si tratta della nuova edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi, la quale potrebbe prendere il posto del Grande Fratello Vip ed andare in onda a partire da marzo 2016. Occorrerà attendere i prossimi giorni per capire se le ultime anticipazioni sui programmi di intrattenimento di casa Mediaset saranno smentite del tutto o confermate.

Potrebbe interessarti anche