logo

GF Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “La maestrina falla con Magalli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Le nomination hanno portato scompiglio dentro la Casa del Grande Fratello Vip, e le incomprensioni tra Rita Rusic e Adriana Volpe sembrano ogni giorno più evidenti. Nella residenza più spiata d’Italia è arrivata sera e si riflette sulla prima serata in diretta appena trascorsa (cliccate qui per il riassunto). Grande Fratello Vip, Rita VS Adriana: …

article-post

Le nomination hanno portato scompiglio dentro la Casa del Grande Fratello Vip, e le incomprensioni tra Rita Rusic e Adriana Volpe sembrano ogni giorno più evidenti. Nella residenza più spiata d’Italia è arrivata sera e si riflette sulla prima serata in diretta appena trascorsa (cliccate qui per il riassunto).

Grande Fratello Vip, Rita VS Adriana: “Non fare la maestrina”

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe
Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe

Rita Rusic, seduta a capotavola, mette in guardia Gianluca sulle dinamiche della Casa. Adriana Volpe, in piedi accanto a loro, sembra molto interessata all’argomento. “Qui è tutto finto, tutta fiction, però i risentimenti sono veri. Le invidie sono vere”, afferma guardando il ragazzo negli occhi, ma la stoccata è indirizzata alla conduttrice, che si sente tirata in causa e a quel punto dice la sua: “Io se ti posso dire la verità ho votato te, ma non è che ora mi fisso su di te, se il Grande Fratello mi da la possibilità di votare anche gli uomini… però vorrei che tu mi guardassi mentre ti parlo”, le ordina.

Rita Rusic a questo punto sbotta: “Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, valla fare con Magalli e non rompere i coglion*”.

Adriana dopo lo scontro: il parere di Andrea e Patrick

Adriana Volpe, dopo il confronto con Rita Rusic, raggiunge gli altri inquilini per avere un po’ di conforto ma anche per sondare il loro parere:

Ho fatto l’errore di essermi avvicinata a Rita, si parlava ancora di nomination e ho voluto esprimere il mio parere. Lei non mi ha nemmeno guardata e anzi mi ha chiesto di non usare il solito tono da maestrina.

Andrea e Patrick dicono la loro. Denver cerca di difendere la Rusic mentre Ray Pugliese ha un pensiero preciso:

Rita patisce la nomination, la mette in crisi, è dura per lei. Mi ha sempre nominato perché pensava fossi forte e adesso che è in nomination con me per lei è dura.

Adriana Volpe conferma ciò che ha già detto in puntata, ovvero che Rita Rusic non lascia spazio alle altre persone, e che si comporta come se fosse la padrona di casa. Gli inquilini presenti non sono d’accordo con lei, sostenendo che nel gruppo non ci siano capi.

Il divario tra Rita e Adriana si allarga sempre di più e la riappacificazione sembra ormai molto lontana. La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà venerdì sera, questo sarà il principale argomento di conversazione?

Potrebbe interessarti anche