logo

Grande Fratello Vip: Raffello Tonon contro Ignazio Moser, “è come Jeremias”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-11

Il rapporto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, concorrenti del Grande Fratello Vip 2, riassume una bella ed inaspettata amicizia. Almeno stando alle parole dell’opinionista milanese che nelle ultime ore ha riservato all’ex tronista di Uomini e Donne nuove parole di affetto: “Adesso c’è un bellissimo rapporto, nato in una maniera particolare. Mai avrei immaginato …

article-post

Il rapporto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, concorrenti del Grande Fratello Vip 2, riassume una bella ed inaspettata amicizia. Almeno stando alle parole dell’opinionista milanese che nelle ultime ore ha riservato all’ex tronista di Uomini e Donne nuove parole di affetto: “Adesso c’è un bellissimo rapporto, nato in una maniera particolare. Mai avrei immaginato a quasi quarant’anni, col mio carattere, di creare un’amicizia”, ha dichiarato.

Raffaello Tonon: la sua su Luca, Giulia e Ignazio

Durante una confidenza con alcuni degli uomini della Casa del GF Vip, tra cui Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, Raffello Tonon nel bel mezzo della notte ha avuto belle parole anche per Giulia De Lellis: “Mai avrei creduto di farle delle domande, invece oggi mi ci sono trovato. Sono molto contento”, dice. Eppure mai avrebbe creduto che potesse nascere qualcosa di simile.

“Io non ho meriti, non ho fatto niente, il merito è suo. E’ diventata diversa nei miei riguardi, ci stiamo prendendo piano piano. E’ mutata, ha avuto un cambiamento, si è posta in una maniera che mi ha sorpreso”, ha aggiunto sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il buon Raffaello ovviamente ha riservato un suo pensiero anche su Ignazio Moser, dicendo di lui: “È come se alle volte ci fossero delle cose che gli fossero dovute, dei modi…è come il cognato, poi scherza e ride”. Il riferimento è ovviamente a Jeremias Rodriguez con il quale Tonon ha avuto di recente degli screzi.

Potrebbe interessarti anche