logo

Grande Fratello Vip, puntata 28 gennaio: nuovi ingressi e Soleil contro tutti, le anticipazioni di stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-28

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste in studio: ecco le anticipazioni dell’appuntamento che allieterà il prime time di oggi, venerdì 28 gennaio 2022. Grande Fratello Vip: nuovi ingressi e Soleil contro tutti Due nuovi ingressi …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste in studio: ecco le anticipazioni dell’appuntamento che allieterà il prime time di oggi, venerdì 28 gennaio 2022.

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi e Soleil contro tutti

Due nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: Gianluca Costantino e Antonio Medugno varcheranno la Porta Rossa e si uniranno al gruppo di vipponi già presenti da oltre 4 mesi.

Quale sarà la reazione dei concorrenti e cosa penseranno le donne presenti in Casa?

Quelli appena trascorsi sono stati giorni complicati per Soleil Sorge che si sente da sola contro tutti. A turbare maggiormente l’italo americana è l’allontanamento da Manila Nazzaro con cui si era creata una forte amicizia.

La vicinanza di Manila a Delia Duran ha rotto l’idillio e le due continuano a discutere e ad avere attriti.

Emozionante sorpresa per Soleil che incontrerà la zia e l’amatissimo cagnolino Simba.

In questi giorni Delia Duran ha raccontato molto della sua vita e della storia d’amore con Alex Belli. La modella venezuelana ha parlato in modo decisamente esplicito della propria vita sessuale e della sua idea di rapporto di coppia.

Al televoto per l’eliminazione: Barù, Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo.

Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? I sondaggi online parlano chiaro!

L’appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello Vip è rinnovato per stasera, venerdì 28 gennaio, in onda su Canale 5 dalle 21.20 circa.

Potrebbe interessarti anche