logo

Grande Fratello Vip, il preferito: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-08

Questa settimana il consueto appuntamento con i sondaggi legati al Grande Fratello Vip non potrà riguardare le ultime nomination dal momento che il televoto è stato annullato. Nell’ultima puntata del GF Vip infatti a finire in nomination erano state Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio. Quest’ultima però è stata protagonista di una ben più sonora …

article-post

Questa settimana il consueto appuntamento con i sondaggi legati al Grande Fratello Vip non potrà riguardare le ultime nomination dal momento che il televoto è stato annullato. Nell’ultima puntata del GF Vip infatti a finire in nomination erano state Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio. Quest’ultima però è stata protagonista di una ben più sonora uscita di scena, una espulsione immediata e senza diritto di replica dopo le parole choc pronunciate contro Laura Pausini e costatele una querela.

Grande Fratello Vip, chi è il preferito?

Nonostante l’assenza di nomination, siamo pronti a fornirvi i dati rispetto ai concorrenti preferiti in vista della nuova puntata, raccolti da alcuni dei maggiori portali dedicati al reality di Canale 5.

Secondo Reality House, il preferito della settimana vanta il nome di Giulia Salemi con il 50% dei voti. L’influencer ha vissuto dei giorni complicati, tra liti e sensi di colpa. Tommaso si è piazzato alle sue spalle con il 30%. Segue a netta distanza Pierpaolo con il 6%; Dayane con il 5% e Stefania con il 4%. Sesta posizione per Maria Teresa (3%); Andrea (1,1%); Rosalinda (1%); Zenga (0,5%) e Samantha (0,2%).

Un sondaggio simile è stato aperto anche da Grande Fratello Forum ed in questo caso il podio è rappresentato da Giulia Salemi, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche