logo

Grande Fratello Vip, parlano Ilary Blasi e Alfonso Signorini: prime anticipazioni e consigli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-14

Lunedì 19 settembre 2016, si apriranno i battenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Ilary Blasi con il validissimo supporto di Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Tra le pagine del settimanale, in edicola oggi mercoledì 14 settembre 2016 con il nuovo numero, troviamo le prime …

article-post

Lunedì 19 settembre 2016, si apriranno i battenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Ilary Blasi con il validissimo supporto di Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Tra le pagine del settimanale, in edicola oggi mercoledì 14 settembre 2016 con il nuovo numero, troviamo le prime dichiarazioni ufficiali proprio dei diretti interessanti intervistati dal buon Gabriele Parpiglia. Scopriamo quindi le prime indiscrezioni sul reality show più atteso della nuova stagione televisiva.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Ilary Blasi e Alfonso Signorini, le prime dichiarazioni

Esordisce Ilary Blasi affermando: “Io e Alfonso ci divertiremo. Inutile fare sviolinate per un professionista come lui. Ha più esperienza di me, saremo uno spalla dell’altra e io sfrutterò la sua maggior esperienza con il sorriso”. Alfonso Signorini invece replica: “Ilary sarà una bella scoperta che si trasformerà in un’eccellente conferma. All’inizio sentivo altri nomi per la conduzione del Grande fratello Vip. Quando ho saputo che c’era lei, una professionista che mastica da tempo la diretta con Le Iene, ho provato una sensazione positiva”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Ilary Blasi e Alfonso Signorini, le prime dichiarazioni

Successivamente Ilary Blasi ha svelato qualche segreto sulla Casa ed i concorrenti ufficiali affermando che la prima è ancora “work in progress” ma: Posso dire che non renderemo facile la vita ai Vip (è così che li chiamerò). Quella che sembrerà una Casa patinata, “coccolosa”, piena di comfort, in realtà nasconderà dei segreti. Aggiungo che non li chiamerò di certo: “Ragazziii”. Alcuni e alcune hanno “una certa”, come si dice a Roma”.

Successivamente Alfonso Signorini parla proprio dei concorrenti: “Voglio capire come evolverà l’antagonismo tra Valeria Marini e Pamela Prati. Vivono ancora nell’aura di un divismo che non esiste più. Cadranno le maschere? E poi vorrei dare un consiglio a Bosco Vida: spero che abbassi i toni perché strappare una risata va bene, ma forzarla a volte fa cadere nel ridicolo. Per il resto ho voglia di vedere le facce degli italiani davanti alla Marini appena sveglia o se gli ormoni di Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano regaleranno sorprese positive o negative”.

Potrebbe interessarti anche