logo

Grande Fratello Vip, parla Giulia De Lellis: “Andrea Damante è la mia anima gemella, con Asia Mosetti mai amicizia”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-12

Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante (ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip), è stata ospite ieri durante il corso del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è confrontata con gli ospiti in studio ed ha …

article-post

Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante (ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip), è stata ospite ieri durante il corso del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è confrontata con gli ospiti in studio ed ha avuto un battibecco con Karina Cascella e Roberto Alessi, direttore di “Visto” e “Novella 2000”. Tra le pagine di “Chi”, la giovane ha affermato di essere molto fiera di Andrea: “Non ha sbagliato nulla”.

Grande Fratello Vip, news: Giulia De Lellis, le dichiarazioni

Successivamente Giulia De Lellis ha rivelato che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello Vip senza Andrea e, in riferimento al confronto con Antonella e Asia Mosetti ha affermato: “Non sono pentita. Ma avrei voluto più tempo per spiegar meglio la mia versione. Mi ha infastidito il linguaggio della madre di Asia Nuccetelli. Una donna più grande doveva avere più contegno. Ma, ripeto, non volevo dare della ‘poco di buono’ ad Asia che, leggendo i social, è una ragazza che fa parlare di sé, in positivo o in negativo. Comunque Asia mantenga le distanze e amen”.

Grande Fratello Vip, news: Giulia De Lellis, le dichiarazioni

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno dimostrato di essere una coppia solidissima e così, dopo le dichiarazioni sulle Mosetti, la giovanissima stilista ha raccontato i suoi sogni ed il desiderio di un futuro con l’ex tronista: “Il futuro con Andrea lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella”. Successivamente l’ex corteggiatrice ha svelato che se non dovesse vincere Andrea le piacerebbe che il primo posto fosse conquistato o da Bosco Cobos oppure da Elenoire Casalegno.

Grande Fratello Vip, news: Giulia De Lellis, le dichiarazioni

Durante il corso dei due confronti-scontri con Antonella e Asia Mosetti, la giovane Giulia De Lellis nonostante l’età ha dimostrato di essere molto matura e di avere le idee chiare. Dopo l’ultimo faccia a faccia lei ed Asia si sono strette la mano ripromettendosi di chiarire fuori ma, per la ragazza tra loro due non potrà mai esserci amicizia: “Siamo molto diverse. Anche no”.

Potrebbe interessarti anche