logo

Grande Fratello Vip, il parente (famoso) di un potenziale concorrente critica i reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Alla settima edizione del Grande Fratello Vip manca circa un mese e mezzo. Tra i possibili candidati all’ingresso nella Casa anche Charlie Gnocchi, fratello minore di Gene che, proprio di recente, ha criticato i reality show. Grande Fratello Vip, Gene Gnocchi critica il reality show Così come hanno notato i colleghi di Biccy, Gene Gnocchi …

article-post

Alla settima edizione del Grande Fratello Vip manca circa un mese e mezzo. Tra i possibili candidati all’ingresso nella Casa anche Charlie Gnocchi, fratello minore di Gene che, proprio di recente, ha criticato i reality show.

Grande Fratello Vip, Gene Gnocchi critica il reality show

Così come hanno notato i colleghi di Biccy, Gene Gnocchi ha rilasciato una recente intervista per La Stampa dove ha parlato di reality show che farebbe solamente se avesse bisogno di soldi:

Mi sembra che oggi sia tutto più facile, non c’è tanta voglia di inventare. I format sono sempre quelli, i reality, i giochi: molti adattamenti, poche idee. Reality con poca spesa e molta resa? Infatti. È tutta una chiacchiera su dinamiche sviluppate artificialmente, il tizio del Grande Fratello 6 che tradisce la fidanzata con quella della Pupa e il Secchione 8. Ammetto di fare un po’ fatica a seguirli. Se andrei a L’Isola dei Famosi? Sì, se avessi bisogno di soldi per rifare la cucina o i bagni.

Gene Gnocchi lo sa che tra i nomi in lizza per l’ingresso c’è proprio suo fratello Charlie?

Potrebbe interessarti anche