logo

Grande Fratello Vip: Paola Caruso spara a zero contro Alessia Macari a Pomeriggio 5 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-09

POMERIGGIO 5 – Atmosfera ad alta tensione quella di ieri. Il salotto di Barbara d’Urso ha ospitato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Caruso che ha attaccato a muso duro la vincitrice del Gf Vip Alessia Macari. La ‘Bonas’ e la ‘Ciociara’, questi i loro personaggi all’interno del Minimondo del game show “Avanti un …

article-post

POMERIGGIO 5 – Atmosfera ad alta tensione quella di ieri. Il salotto di Barbara d’Urso ha ospitato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Caruso che ha attaccato a muso duro la vincitrice del Gf Vip Alessia Macari. La ‘Bonas’ e la ‘Ciociara’, questi i loro personaggi all’interno del Minimondo del game show “Avanti un altro”, una volta erano migliori amiche ma qualcosa nel tempo è cambiato: “L’ho tratta come una sorella, ma lei mi ha pugnalato alle spalle. Ha una vita segreta fatta di sotterfugi”, ha confessato la bionda showgirl.

Pomeriggio 5, Paola Caruso contro la vincitrice del Grande Fratello Vip

“Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici”. “Dopo un anno di amicizia, lei scriveva ai miei sponsor dicendo ‘Voi pagate Paola, io ve li faccio gratis… basta che mi mandate a me la roba. Secondo te è una bella cosa?”, domanda Paola Caruso a Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5, Paola Caruso contro Alessia Macari

“Trovo veramente brutto che tu dica queste cose in questo momento…” la incalza in trasmissione l’ex opinionista televisiva Karina Cascella. Di seguito però Paola Caruso ha affermato che Alessia Macari ha parlato di lei nella Casa del Grande Fratello Vip: “Io non la sto insultando… lei ha parlato di me nella Casa dicendo cose peggiori! Ci sono le registrazioni…”.

Ad un certo punto, però, la Ciociara ha tentato di farle le scarpe: “Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”. Quali saranno i segreti di cui parla la Bonas?

CLICCATE QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche