logo

Grande Fratello Vip: Pamela Prati show, Asia si scontra con Giulia De Lellis e viene nominata con Antonella Mosetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-11

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 10 ottobre 2016, ha regalato altissimi “spaccati” di televisione trash. Il programma condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini si è aperto immediatamente trattando la questione relativa al televoto sospeso (anche questa volta). Entrando in Casa la conduttrice saluta i concorrenti e si intrattiene con …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 10 ottobre 2016, ha regalato altissimi “spaccati” di televisione trash. Il programma condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini si è aperto immediatamente trattando la questione relativa al televoto sospeso (anche questa volta). Entrando in Casa la conduttrice saluta i concorrenti e si intrattiene con Pamela Prati (di lì a poco… la follia). La showgirl sarda in settimana ha avuto tanti momenti difficili, tra cui un litigio con Valeria Marini che pretendeva le sue scuse.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati show

Pamela Prati soffre di claustrofobia e la convivenza in spazi ristretti le crea molteplici problemi. Inoltre, l’insofferenza alle regole dettate dal programma hanno creato in lei una sorta di ribellione; dall’assenza del microfono in Casa, ai nascondigli dentro gli armadi fino ad aprire la porta ed uscire nei corridoi dei cameraman. “Il Grande Fratello ha delle regole, fa parte del gioco. Chi non le rispetta va fuori dal gioco”, afferma Alfonso Signorini. A questo punto Pamela Prati si alza e se ne va in bagno. Valeria va a cercarla, la convince a rientrare e finalmente si mette all’ascolto del comunicato ufficiale del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, il comunicato ufficiale del GF: Pamela Prati squalificata

Ilary Blasi legge finalmente il comunicato ufficiale del Grande Fratello “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”. Senza salutare (quasi) nessuno, Pamela Prati si strappa via il microfono e incomincia a fare la “star” capricciosa aprendo la porta: “Non mi fate foto!”, “Prendetemi le valige”, “Chiamatemi un taxi”. Queste le frase che da lì a breve diventeranno TT su Twitter.

Grande Fratello Vip: faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Asia Mosetti

Dopo l’incontro tra Stefano Bettarini e la moglie di Clemente Russo è la volta del secondo faccia a faccia tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Ilary Blasi convoca le due nella stanza delle sfide per comunicare loro che da questo momento “giocheranno” separatamente come due concorrenti. Dopo un video-riassunto della scorsa puntata, Asia raggiunge in cantina Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Tra le due la tensione è alta, anzi altissima anche se entrambe cercano in qualche modo di chiarirsi ma la Mosetti afferma che non conoscendola è libera di non rispettarla (?).

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno incontra la figlia Swami, Pamela Prati arriva in studio

Dopo questa serie di catfight arriva il momento commovente con l’incontro tra Elenoire Casalegno e la giovane Swami. Pamela Prati entra in studio ma l’accoglienza da parte del pubblico è molto fredda. La showgirl sarda spiega ad Ilary le motivazioni del suo atteggiamento in Casa ma Alfonso Signorini si dimostra molto deluso e tra i due scoppia un diverbio e volano anche insulti reciproci. Poi però Pamela Prati commuove tutti con i suoi racconti di un’infanzia passata in collegio e alla fine entra in studio che la sorella per un abbraccio finale.

Grande Fratello Vip: Mara Venier entra in Casa per Bosco , nomination con scossa elettrica

Bosco resta da solo in salotto e per lui c’è un video messaggio di Mara Venier. Tante lacrime per il giovane che viene “freezato” mentre la conduttrice entra in Casa per un incontro all’insegna di abbracci e profonda commozione. Dopo poco iniziano le nomination ed i Vip vengono riuniti nella stanza delle scelte. Uno a uno i concorrenti vengono convocati nel confessionale per dire il nome della persona che vogliono nominare. Alcuni nominati sono collegati ad una scossa elettrica mandata dal cuscino su cui sono seduti e che è quindi palese. Asia Mosetti è la più nominata dalla maggior parte dei vip. I nominati di questa settimana sono quindi Antonella e Asia. Ilary Blasi lo comunica agli inquilini e il televoto è aperto.

Potrebbe interessarti anche