VIP
Grande Fratello Vip, la strategia di Orietta: Sonia Bruganelli “punge” Adriana Volpe
Valentina Gambino 06/09/2022
Orietta Berti e Sonia Bruganelli, intervistate tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, raccontano le loro emozioni a caldo sul loro ruolo di opinioniste del Grande Fratello Vip 7 in partenza dal prossimo 19 settembre 2022. Grande Fratello Vip, Bruganelli punge Volpe: Orietta svela la sua strategia Lady Bonolis ha immediatamente lanciato una stoccata […]

Orietta Berti e Sonia Bruganelli, intervistate tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, raccontano le loro emozioni a caldo sul loro ruolo di opinioniste del Grande Fratello Vip 7 in partenza dal prossimo 19 settembre 2022.
Grande Fratello Vip, Bruganelli punge Volpe: Orietta svela la sua strategia
Lady Bonolis ha immediatamente lanciato una stoccata nei confronti di Adriana Volpe, al suo fianco lo scorso anno: “Molto dipende dalle persone che hai accanto, dalle provocazioni. Orietta è consapevole che siamo al servizio del format e non c’è bisogno di primeggiare in un ambiente dove i protagonisti sono i concorrenti”.
La Bruganelli ha aggiunto:
Io continuerò a volere dentro le persone più scomode. Anche in quanto spettatrice, mi piace vedere che accadono strane cose nella Casa. Il Gf Vip è un format dove dobbiamo fare in modo che le dinamiche nascoste vengano fuori, non sarò mai un’opinionista comoda.
Sono felicissima di lavorare con Orietta! E’ spiritosa, divertente, carina, disponibile. È proprio vero che più sono “alti”, più sono umili.
Orietta Berti, invece, ha svelato come si comporterà in onda:
Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare.
Sarò spiritosa, farò le mie battute, spero di non inanellare troppe gaffe, e mi auguro di non sbagliare i nomi. Starò attenta, ma i concorrenti sono tanti e sarà facile confondersi. Mi sa che dovrò scrivermi i loro nomi sul palmo della mano!
Sonia è sincera e più graffiante di me. Vediamo se mi faranno andare in escandescenze, ma non credo.
Signorini racconta perché ha scelto Orietta Berti al Grande Fratello Vip e cosa non gli piaceva di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli https://t.co/JqB7y022sY#gfvip
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) September 6, 2022