“Il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo”, il nuovo attacco di Costanzo che svela di chi è la “colpa”

19/02/2021 di Valentina Gambino

Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello Vip

Tra le pagine di Nuovo, nella sua rubrica settimanale, Maurizio Costanzo torna ad attaccare con forza il Grande Fratello Vip, senza risparmiare nemmeno una frecciatina al programma condotto da Alfonso Signorini.

“Il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo”, il nuovo attacco di Costanzo

Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo.

D’accordo con Costanzo, per carità. Tra bestemmiatori seriali e personaggi nemmeno tanto vagamente misogini, ci sono state pagine di televisione brutte al Grande Fratello Vip.

Di contro, quando guardo anche solamente cinque minuti Uomini e Donne, dating show condotto dalla moglie Maria De Filippi, sinceramente lo spettacolo non mi appare migliore.

Voi cosa ne pensate?

Il giornalista parla dei concorrenti del GF Vip e candida dei nomi

De Martino e Gabriel Garko darebbero una bella mossa, così si accorgerebbero che Pierpaolo Pretelli non è sto Dio greco. Si interesserebbero a Garko e a Stefano. De Martino va alla grande, potrebbe acchiappare… Dayane? Brutta non si può dire che sia onestamente, se la tira un po’ un tempo si diceva come se ce l’avesse solo lei. Però bella è bella, dai!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI