logo

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti in arrivo? Ecco chi sono e quando potrebbero entrare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-21

Alessandro Rossi, l’innamoratissimo fidanzato di Francesca Cipriani torna al Grande Fratello Vip? A poco più di un mese dall’esordio della nuova edizione del reality si inizia già a parlare di nuovi ingressi nella spiatissima Casa. Già qualche tempo fa si era fatto il nome di Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti, il primo eliminato …

spinner

Alessandro Rossi, l’innamoratissimo fidanzato di Francesca Cipriani torna al Grande Fratello Vip? A poco più di un mese dall’esordio della nuova edizione del reality si inizia già a parlare di nuovi ingressi nella spiatissima Casa. Già qualche tempo fa si era fatto il nome di Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti, il primo eliminato dell’edizione. Ora invece si parla dell’ingresso nei panni di concorrente proprio di Rossi.

Due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip pronti a fare il loro ingresso?

Grande Fratello Vip

L’imprenditore edile romagnolo potrebbe essere il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Alessandro Rossi aveva già fratto il suo ingresso nella Casa a distanza ravvicinata dalla sua Francesca Cipriani che aveva avuto una reazione eccessiva da donna innamorata.

Adesso, a sollevare la nuova indiscrezione è stata prima Deianira Marzano, esperta di gossip (video in apertura), che aveva previsto il suo ingresso nella scorsa puntata o in quella che arriverà il prossimo venerdì. Un gossip ripreso anche da Fanpage.it che avanza anche il nome di Antonella Fiordelisi, anche lei annunciata dalla Marzano.

I due nuovi ingressi potrebbero avvenire già nella puntata del prossimo 22 ottobre del Grande Fratello Vip e potrebbero contribuire a risollevare gli animi degli attuali inquilini, al momento un po’ spenti. La presenza di Alessandro Rossi potrebbe scatenare nuove dinamiche, tra gelosie e momenti di pura follia da parte dei due innamorati persi.

Ancora più interessante la presenza di Antonella Fiordelisi, spoilerata anche da Sophie Codegoni nei giorni scorsi. La 23enne era stata paparazzata con Carlos Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric. Anche la sua eventuale presenza potrebbe essere gestita proprio dall’ex re dei paparazzi.

Potrebbe interessarti anche