logo

“Il Grande Fratello Vip? Non lo guardo!”, Daria Bignardi svela un retroscena: ha condotto la prima edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Daria Bignardi ha confidato di non guardare il Grande Fratello Vip. Fin qui non ci sarebbe assolutamente nulla di male se non fosse per il suo ruolo di vent’anni fa: conduttrice della prima edizione italiana del reality show che ha letteralmente sconvolto il modo di fare tv. “Non guardo il Grande Fratello Vip”, Daria Bignardi …

article-post

Daria Bignardi ha confidato di non guardare il Grande Fratello Vip. Fin qui non ci sarebbe assolutamente nulla di male se non fosse per il suo ruolo di vent’anni fa: conduttrice della prima edizione italiana del reality show che ha letteralmente sconvolto il modo di fare tv.

“Non guardo il Grande Fratello Vip”, Daria Bignardi svela un retroscena

Purtroppo negli anni non ho più rivisto il ‘Grande Fratello’, ma mia figlia Emilia, che è molto esigente, sta seguendo appassionatamente questa edizione del ‘Gf Vip’, quindi se piace a lei vuol dire che è divertente. Ho lavorato a Mediaset per 10 anni e ho molti bei ricordi qui. Mi ricordo che mentre conducevo un programma dal titolo ‘Corto Circuito’ ero incinta di mio figlio Ludovico.

Questo il retroscena svelato da Daria Bignardi ospite domani di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Silvia Toffanin.

La Bignardi ha anche parlato del travagliato e particolare rapporto con la madre:

Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, anche a Sarajevo durante la guerra. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche