logo

Grande Fratello Vip in onda il sabato: il doppio appuntamento è un test, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Emergono altri dettagli sulla possibilità di vedere in onda il Grande Fratello Vip al sabato sera, prendendo il posto di Tu si que vales giunto alle sue battute finali (domani andrà in onda la puntata conclusiva prima del classico “Best Of…”). Grande Fratello Vip in onda sabato: il doppio appuntamento è un test Dopo le …

article-post

Emergono altri dettagli sulla possibilità di vedere in onda il Grande Fratello Vip al sabato sera, prendendo il posto di Tu si que vales giunto alle sue battute finali (domani andrà in onda la puntata conclusiva prima del classico “Best Of…”).

Grande Fratello Vip in onda sabato: il doppio appuntamento è un test

Dopo le prime anticipazioni di cui vi abbiamo parlato proprio stamane, arrivano altre gustose indiscrezioni da FanPage, fonte autorevole che ci parla di questa concreta possibilità e ci svela, per esempio, che la prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda sabato 12 dicembre sarà una sorta di test/esperimento per testare il campo:

Mediaset sta valutando l’ipotesi di tornare ad un doppio appuntamento settimanale con il reality show di Alfonso Signorini. Fonti vicine a Fanpage.it hanno confermato che il GFVip andrà in onda sabato 12 dicembre. Una sorta di test per capire se il programma riuscirà a tenere testa alla sfida del sabato sera. In questo caso si valuterà di replicare anche sabato 19 dicembre, ed eventualmente, di mantenere il doppio appuntamento con il GFVip da gennaio in poi.

Da gennaio ad ogni modo, qualora si deciderà di estendere il doppio appuntamento, verrà battezzata un’altra prima serata, dal momento che il sabato sera di Canale 5 sarà di Maria De Filippi, con la nuova edizione di C’è posta per te, e quello di Rai 1 di Milly Carlucci con il ritorno de Il cantante mascherato.

Potrebbe interessarti anche