logo

Grande Fratello Vip, news verso la finale: Valeria Marini a Stefano Bettarini, “Mariana si è messa in mezzo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-03

Il Grande Fratello Vip è ormai arrivato agli sgoccioli: il prossimo lunedì, in prima serata su canale 5, sarà tempo di finale e scopriremo finalmente chi si aggiudicherà la prima edizione del reality show per eccellenza e che ha visto protagonisti i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, è arrivato il momento dei …

article-post

Il Grande Fratello Vip è ormai arrivato agli sgoccioli: il prossimo lunedì, in prima serata su canale 5, sarà tempo di finale e scopriremo finalmente chi si aggiudicherà la prima edizione del reality show per eccellenza e che ha visto protagonisti i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, è arrivato il momento dei chiarimenti fra due dei principali concorrenti del Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini. Ecco quali sono le news ad un passo da finale e le dichiarazioni dei due finalisti.

Grande Fratello Vip, news: ultimo chiarimento tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Il rapporto tra i due concorrenti finalisti, Valeria Marini e Stefano Bettarini, nel corso delle settimane di convivenza al Grande Fratello Vip è mutato radicalmente. Dai tempi in cui si sospettavano rapporti intimi dietro la porta di un bagno agli scontri sempre più aspri. Ora, a pochi giorni dalla finale, è arrivato il momento dei chiarimenti.

A lanciare le prime accuse è stata proprio la Diva Valeria Marini, che ha dichiarato: “Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido”. A detta della showgirl, la colpa sarebbe da addebitare ad un terzo incomodo: “Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto”. Sarebbe stata la bella modella venezuelana, uscita lo scorso lunedì, a far incrinare la loro amicizia?

“Sei cambiato da quando si è intromessa Mariana. Ma a lei tutto questo è convenuto, perché le ha permesso di mettersi in antitesi con me”, ha infierito ancora la Marini. A pensarla diversamente è ovviamente Stefano Bettarini a detta del quale il cambiamento tra i due è intervenuto dopo le frasi al veleno che Valeria avrebbe indirizzato alla Rodriguez. “Lo sai che offendi le persone? Quando dici determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire”, ha attaccato l’ex calciatore.

Dopo l’uscita di Mariana Rodriguez, Valeria può confrontarsi a cuor leggere con l’amico Stefano e dire tutto ciò che pensa: “Ti stimo e ti sostengo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole… ho sbagliato”. Sottili scuse, quelle rivolte dalla showgirl a Bettarini. Vedremo nei prossimi giorni se il loro rapporto subirà un’ulteriore sferzata a pochi giorni dalla finale.

Potrebbe interessarti anche