logo

Grande Fratello Vip, news: Valeria Marini VS Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez li ha divisi?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-02

“Io normalmente non russo, è che per dormire qui prendo delle pasticche per respirare”. A dirlo è Valeria Marini dopo che il Grande Fratello le mostra alcune dichiarazioni fatte dagli altri Vip. La show girl non riesce proprio a darsi pace dopo essere stata accusata dai suoi compagni di russare mentre dorme durante il corso …

article-post

“Io normalmente non russo, è che per dormire qui prendo delle pasticche per respirare”. A dirlo è Valeria Marini dopo che il Grande Fratello le mostra alcune dichiarazioni fatte dagli altri Vip. La show girl non riesce proprio a darsi pace dopo essere stata accusata dai suoi compagni di russare mentre dorme durante il corso della puntata serale in diretta. Che la diva ci tenga molto a dare una buona impressione in tutto e per tutto lo sappiamo benissimo ma, dopo questa vicenda, non smette più di giustificarsi con i suoi inquilini ed anche con il pubblico a Casa.

Grande Fratello Vip, news: Valeria e Stefano si confrontano

Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno fatto un lungo percorso insieme in questa avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. All’inizio erano molto legati e si pensava anche ad un possibile flirt tra i due. Successivamente, a causa delle dinamiche nate in Casa, c’è stato un netto distacco, dovuto forse all’avvicinamento tra l’ex calciatore e Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip, news: Valeria e Stefano si confrontano

“Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona” le dice Stefano Bettarini. “Hai ragione, era la settimana che mi avete fatto l’attacco frontale, tu Elenoire ecc. Chiedo scusa!” risponde la diva. Stefano insiste dicendo che questa è una giustificazione. Secondo l’uomo la diva tende a giustificarsi troppo.

Grande Fratello Vip, news: Valeria e Stefano si confrontano

La diva crede che sia Mariana la causa del loro distacco ed analizza tutti i passaggi del loro rapporto e i cambiamenti avuti. “Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti” dice con tono deciso la show girl. L’avventura sta per terminare, riusciranno a ristabilire i rapporti in questa settimana?

Potrebbe interessarti anche