logo

Grande Fratello Vip, news: i panni sporchi si lavano in Casa e Gabriele litiga con Mariana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-28

E’ tempo di chiarimenti e “confessioni” scomode nella Casa del Grande Fratello Vip. Così mentre su alcuni panni stesi in giardino appaio alcune verità che ognuno dei ragazzi ha scritto sugli altri Concorrenti della residenza più spiata di Cinecittà, in giardino Alessia Macari e Gabriele Rossi discutono sull’eliminazione di Bosco Cobos, nominato dall’attore durante la …

article-post

E’ tempo di chiarimenti e “confessioni” scomode nella Casa del Grande Fratello Vip. Così mentre su alcuni panni stesi in giardino appaio alcune verità che ognuno dei ragazzi ha scritto sugli altri Concorrenti della residenza più spiata di Cinecittà, in giardino Alessia Macari e Gabriele Rossi discutono sull’eliminazione di Bosco Cobos, nominato dall’attore durante la diretta scorsa e a cui la ciociara era molto legata: “Qua dentro tu puoi scegliere chi vuoi”, sottolinea la Macari…

Grande Fratello Vip, news: Gabriele e Mariana hanno litigato?

Alessia in realtà ammette di soffrire molto la sua assenza in Casa. Tuttavia ci tiene a precisare di non avercela con il suo coinquilino. Il discorso poi si sposta su Mariana Rodriguez, ‘vecchia’ amica dell’attore romano. Da giorni il loro rapporto si è logorato. “Quello che dice lei vale meno di una cicca spenta in un posacenere”, sottolinea Gabriele parlando della venezuelana.

Grande Fratello Vip, news: verità nascoste

Grande Fratello ha intanto deciso di portare alla luce alcune delle verità scomode che ognuno dei ragazzi ha scritto sugli altri Concorrenti. Tali verità sono state scritte in forma anonima su alcuni panni, stesi nel giardino della dimora di Cinecittà. Ricordate, fa sapere, GF: “I panni sporchi si lavano sempre in Casa!”

Grande Fratello Vip, news: i panni sporchi…

“Suscettibile, pesante, a volte arrogante”, scrive qualcuno sul conto di Elenoire Casalegno. E ancora: “Stefano piacione e ipocrita”. Valeria Marini confessa di essere lei l’autrice della frase incriminata. Nessuno sembra prendersela, grosse risate tra gli inquilini.

Potrebbe interessarti anche