logo

Grande Fratello Vip, news: Asia Mosetti in lacrime per Andrea Damante “Non siamo più gli stessi” – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-14

Nella Casa del Grande Fratello Vip i sentimenti sono sempre “amplificati”, parola di concorrenti. Ecco perché, il rapporto tra Asia Mosetti e Andrea Damante sta vivendo un momento di crisi e l’amicizia pare essersi incrinata senza possibilità di ritorno e non poteva che finire così. Il rapporto tra Asia e Andrea nella Casa del “Grande …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip i sentimenti sono sempre “amplificati”, parola di concorrenti. Ecco perché, il rapporto tra Asia Mosetti e Andrea Damante sta vivendo un momento di crisi e l’amicizia pare essersi incrinata senza possibilità di ritorno e non poteva che finire così. Il rapporto tra Asia e Andrea nella Casa del “Grande Fratello Vip” è oggettivamente cambiato. Lo sanno bene i due ragazzi, che ne discutono in giardino dopo la “lite” con la fidanzata di Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, news: Asia in lacrime per Andrea

La figlia della Mosetti non riesce a trattenere le lacrime: “Non siamo più gli stessi”, si sfoga. “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ammette l’ex tronista. In effetti Andrea Damante ha cambiato totalmente il suo approccio dopo la discussione tra le due donne. L’impressione infatti è che Asia Mosetti si sia presa una bella cotta per lui, così il ragazzo ha deciso di mantenere le distanze.

Grande Fratello Vip, news: nuova discussione tra Asia e Andrea

Damante vorrebbe continuare ad essere amico della Nuccetelli, ma ammette di aver compreso, forse dopo le critiche della fidanzata Giulia durante la quarta puntata, che alcuni comportamenti “andavano un po’ oltre quelli tra amici”. Ma la modella non è d’accordo: “Andrea tu così stai rinunciando al rapporto genuino e spontaneo da fratelli che si è creato tra noi in Cantina”. E l’ex tronista replica che deve rispettare la sua scelta, come farebbero due buoni amici. Ci riusciranno?

Grande Fratello Vip, news: chi uscirà tra Asia e Antonella?

Nel frattempo le due Mosetti non si sono ancora abituate all’idea di gareggiare come due concorrenti separate. Nella prossima puntata madre e figlia saranno, di fatto, rivali e una delle due dovrà dire addio per sempre al GF. Una situazione che di certo Asia e Antonella non avevano previsto, ma che può riservare anche degli aspetti positivi. “Preferisco uscire io perché voglio che Asia continui da sola”, dichiara la Mosetti. Come reagirebbe Antonella se Asia dovesse essere eliminata? E, viceversa, la giovane Mosetti riuscirebbe a resistere nella Casa da sola?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche