logo

Grande Fratello Vip, news: Antonella Mosetti verrà espulsa? Il web indignato per le parole a Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-05

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata densa di colpi di scena. Durante il corso dell’appuntamento serale del lunedì, Ilary Blasi ha comunicato a Clemente Russo la sua immediata espulsione e, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, l’ex pugile ha detto la sua attraverso un comunicato stampa ufficiale. Tra le altre …

article-post

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata densa di colpi di scena. Durante il corso dell’appuntamento serale del lunedì, Ilary Blasi ha comunicato a Clemente Russo la sua immediata espulsione e, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, l’ex pugile ha detto la sua attraverso un comunicato stampa ufficiale. Tra le altre cose degne di nota, evidenziamo anche il duro litigio tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e Antonella ed Asia Mosetti. Cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip: lite in Casa tra Antonella e Asia Mosetti contro Giulia De Lellis

Nel corso della serata di lunedì, durante il freeze Giulia De Lellis è entrata in Casa e, suggerendo al fidanzato di “fare un po’ meno” (chiaramente nei confronti di Asia Mosetti) e, successivamente si è scontrata con Antonella che non è riuscita a stare in silenzio. Dopo la puntata, Asia e Andrea ne hanno abbondantemente parlato, così come con la madre che non è stata affatto clemente (non Russo o meglio… quasi). L’ex lolita di Non è la Rai infatti, dopo l’espulsione dell’ex pugile, ha pensato bene di simulare le sue passate reazioni all’interno della Casa.

Grande Fratello Vip: lite in Casa tra Antonella Mosetti come Clemente Russo?

La rissa nella Casa del Grande Fratello Vip era stata sfiorata dopo le parole di Giulia De Lellis che, sollecitata da Ilary Blasi prima di uscire ha affermato di non avere niente da dire: “Non ho nulla da dirle in particolare. È sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei. Asia è una delle tante che corre dietro ad Andrea. Ma io mi fido di lui, dei suoi sentimenti e della nostra storia”. Terminata la puntata Antonella e Asia Mosetti hanno protratto la discussione e le parole nei confronti di Andrea e Giulia non sono state tenere.

Grande Fratello Vip: lite in Casa tra Antonella Mosetti, il web richiede l’espulsione

Il popolo del web quindi, ha chiesto anche l’espulsione di Antonella Mosetti, esattamente come per Clemente Russo: “Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini”, affermano, per poi aggiungere: “Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo”. “Se stavamo fuori, finiva male”, queste le parole che hanno indignato il web, per poi concludere con  un consiglio alla figlia: “Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perché io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio”.

Potrebbe interessarti anche