logo

Grande Fratello Vip: i cachet dei personaggi famosi, Valeria Marini la più pagata, ecco quanto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-12

Sul portale di Novella 2000 è stato pubblicato un interessante articolo in riferimento al cachet dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Immaginavate le tasche di Alessia Macari come le più piene? Ebbene vi sbagliavate perché a conti fatti chi ne è uscita vincitrice (in tutti i sensi) è stata Valeria Marini, di …

article-post

Sul portale di Novella 2000 è stato pubblicato un interessante articolo in riferimento al cachet dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Immaginavate le tasche di Alessia Macari come le più piene? Ebbene vi sbagliavate perché a conti fatti chi ne è uscita vincitrice (in tutti i sensi) è stata Valeria Marini, di fatto il personaggio più famoso dell’edizione. La società Endemol Shine Italy aveva già fatto sapere che i concorrenti sarebbero stati pagati puntata dopo puntata e al vincitore sarebbero andati 100mila euro.

Grande Fratello Vip: ecco quanto hanno guadagnato i personaggi famosi

I 100mila euro vinti da Alessia Macari non sono però finiti tutti nelle sue tasche in quanto, il 50% del montepremi finale è stato devoluto in beneficenza. Negli ultimi giorni le ipotesi ed i calcoli online si sono susseguiti in maniera incessante ma SocialExcite ha deciso di mettere un po’ d’ordine sulla questione cachet. Curiosi di scoprire quanto hanno guadagnato i personaggi famosi dalla loro esperienza con il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip: ecco quanto Valeria Marini la star più pagata

In vetta alla classifica emerge Valeria Marini che potrebbe avere guadagnato circa 50mila euro a puntata seguita da Pamela Prati con 45mila. E, se i calcoli fossero reali, date le otto puntate di permanenza della burrosa showgirl sarda, potrebbe aver guadagnato 360mila euro contro i “soli” 135mila della collega (presente in tre puntate). A seguire Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo: per loro, un cachet che andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata.

Fanalino di coda i personaggi famosi meno noti: Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari con un guadagno di circa 1.500 euro a puntata. Gabriele Rossi al momento non è pervenuto così come Mariana Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche