logo

Grande Fratello Vip, i 5 migliori momenti del 2017: dalle gag di Malgioglio all’armadio di Cecilia e Ignazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-31

Eccovi i cinque migliori momenti della fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dalle numerose gag di Cristiano Malgioglio alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il reality show più spiato della televisione italiana – che si è conclusa recentemente con la vittoria finale di Daniele Bossari – ha regalato ai telespettatori tanti …

article-post

Eccovi i cinque migliori momenti della fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dalle numerose gag di Cristiano Malgioglio alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il reality show più spiato della televisione italiana – che si è conclusa recentemente con la vittoria finale di Daniele Bossari – ha regalato ai telespettatori tanti momenti di puro divertimento, ma anche di accese discussioni e duri scontri.

I cinque momenti cult del Grande Fratello Vip

Se nella casa del Grande Fratello Vip la sorella di Belen ha scoperto un nuovo amore, Luca Onestini ha invece perso l’amata Soleil proprio mentre il ragazzo era impegnato nel reality, anche se dopo un momento di crisi ha ritrovato il sorriso con il tormentone “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”. Per non parlare della furibonda lite tra Corinne Clery e Serena Grandi, proseguita anche dopo l’eliminazione delle due donne.

Una serie di momenti che hanno fatto emozionare il pubblico e che resteranno per sempre nella storia del Grande Fratello Vip 2. La prima posizione senza ombra di dubbio è da regalare a Cristiano Malgioglio, con le sue numerose gag, i balletti, le canzoni e tutte gli altri divertentissimi momenti che l’hanno portato dritto alla semifinale del programma più spiato della TV.

Dallo scontro Clery-Grandi alla proposta di Daniele Bossari

Seconda posizione per lo scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi. Le due, una volta fuori dalla Casa del GF Vip hanno fatto la pace dopo anni di astio. Terza posizione per il famoso armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa avranno fatto lì dentro? Quarto posto per il tormentone inventato da Luca Onestini: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita…”. Quinta posizione per la bellissima proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback durante la semifinale.

Potrebbe interessarti anche