logo

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Luca Onestini: le dichiarazioni prima di entrare in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-06

Come si comporteranno Giulia De Lellis e Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo la loro esperienza con Uomini e Donne, i due faranno comunella oppure no? Nel frattempo, in attesa di vederli in televisione h24, scopriamo cos’hanno dichiarato intervistati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. La seconda edizione del reality …

article-post

Come si comporteranno Giulia De Lellis e Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo la loro esperienza con Uomini e Donne, i due faranno comunella oppure no? Nel frattempo, in attesa di vederli in televisione h24, scopriamo cos’hanno dichiarato intervistati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. La seconda edizione del reality show di Casa Endemol, aprirà i battenti questo lunedì 11 settembre, nel prime time di Canale 5.

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni di Luca Onestini

Chi sarà la persona che mancherà di più a Luca Onestini? “La mia fidanzata”, ha risposto senza pensarci troppo. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha l’esigenza di mettersi ancora una volta e pare avere le idee molto chiare: “Amo le sfide e voglio testare i miei limiti”. Cosa potrebbe dargli fastidio una volta entrato nella Casa del Grande Fratello Vip? “Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno”.

Di seguito, Luca Onestini ha confessato quali potrebbero essere i suoi punti di forza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Disponibilità, sincerità e dialogo”. Tanti pregi e pochi difetti. Cosa però, potrebbe metterlo davvero in crisi davanti agli altri? “Il disordine”, afferma. Dopo l’ex tronista, vediamo cosa ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante, la fashion blogger Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, le prime confessioni

Cos’è la cosa che spaventerà di più Giulia De Lellis? “Non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente”, esclama. Di seguito, confessa come intende comportarsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farà problemi a non fare nulla”. Cosa potrebbe dare fastidio agli altri concorrenti di lei? “L’arroganza”, svela. In ultimo, le sue carte vincenti, quali sono? “La mia solarità, la simpatia. Ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

Potrebbe interessarti anche