logo

Francesco Sarcina, confronto con Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Francesco Sarcina nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Clizia Incorvaia? La sua ex moglie si è abbandonata alla passione tra le braccia di Paolo Ciavarro. In queste settimane però, ha avuto notevoli crisi, specie dopo l’ingresso di Eleonora Giorgi che, in un certo modo, li ha “rimproverati”. Grande Fratello Vip, Francesco …

article-post

Francesco Sarcina nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Clizia Incorvaia? La sua ex moglie si è abbandonata alla passione tra le braccia di Paolo Ciavarro. In queste settimane però, ha avuto notevoli crisi, specie dopo l’ingresso di Eleonora Giorgi che, in un certo modo, li ha “rimproverati”.

Grande Fratello Vip, Francesco Sarcina smentisce il confronto con Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, assalita dai dubbi e le perplessità, anche stasera avrà modo di riaffrontare questi recenti “fantasmi”, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda nel prime time di Canale 5. Tra le altre indiscrezioni, si era parlato di un certo malumore da parte di Sarcina.

Ecco cosa scriveva Alberto Dandolo tra le pagine di Oggi:

Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?

A smentire in qualche modo l’indiscrezione ci ha pensato proprio il diretto interessato. Ed infatti, attraverso le Stories, giocando con la figlia Nina, il leader de Le Vibrazioni ha scritto: “L’unica cosa per cui vale mia attenzione sono i miei figli!”, replicando in maniera chiara, alle indiscrezioni che lo volevano presente in Casa per un confronto con Clizia Incorvaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤🖤

Un post condiviso da CLIZIA E PAOLO SUPPORTER 🖤 (@clizia.e.paolo.fans) in data:

Potrebbe interessarti anche