logo

Sarcina al GF Vip per confronto con Clizia? “Flirt non gradito, vuole ricomporre la famiglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Francesco Sarcina cerca un confronto con la sua ex moglie Clizia Incorvaia? L’influencer attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo una passione molto trasparente e pura con Paolo Ciavarro. Le indiscrezioni, parlano del leader de Le Vibrazioni particolarmente infastidito dalla cosa. Sarcina nella Casa del GF Vip per un confronto con Clizia? A …

article-post

Francesco Sarcina cerca un confronto con la sua ex moglie Clizia Incorvaia? L’influencer attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo una passione molto trasparente e pura con Paolo Ciavarro. Le indiscrezioni, parlano del leader de Le Vibrazioni particolarmente infastidito dalla cosa.

Sarcina nella Casa del GF Vip per un confronto con Clizia?

A breve Francesco Sarcina chiederà di confrontarsi con Clizia Incorvaia? La cosa non è affatto impossibile. Secondo ciò che riferisce il settimanale Oggi, nelle sue pillole di gossip curate da Alberto Dandolo, pare che il cantante sia disturbato dalla vicinanza della sua ex moglie al giovane Paolo Ciavarro:

Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?

Clizia parla di Francesco Sarcina

Sarcina dopo il palcoscenico di Sanremo 2020 entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Proprio di recente Clizia, ha parlato della loro relazione d’amore e le sue particolari “pretese”:

Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me.

Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una ‘figlia di papà’ e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere’. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione.

Potrebbe interessarti anche