VIP
Grande Fratello Vip, fidanzato Valeria Marini sbotta: lungo sfogo dopo le ultime critiche
Valentina Gambino 11/03/2020
Gianluigi Martino oltre ad essere il manager di Valeria Marini è anche il suo fidanzato da più di un anno. Dopo un lungo silenzio, l’uomo non ha più potuto tacere ed ha voluto prendere le difese della sua dolce metà attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, fidanzato di Valeria Marini […]

Gianluigi Martino oltre ad essere il manager di Valeria Marini è anche il suo fidanzato da più di un anno. Dopo un lungo silenzio, l’uomo non ha più potuto tacere ed ha voluto prendere le difese della sua dolce metà attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip, fidanzato di Valeria Marini sbotta: il lungo sfogo
Per far sentire il suo chiaro punto di vista, ha voluto mandare un comunicato a Novella 2000, dove attacca i detrattori di Valeria Marini:
Essendo da sempre stato schivo verso le telecamere ho deciso di esprimere, almeno attraverso i social, il mio pensiero su ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni perché non posso più tacere di fronte a quello che sto sentendo nei vari salotti televisivi nei confronti di Valeria Marini, di cui sono in primis il compagno e non solo il manager.
Pur essendo consapevole dei meccanismi che regolano lo showbiz e rispettoso del diritto di cronaca di tutti i giornalisti e del grande lavoro svolto da autori e produzioni, tuttavia, ritengo alquanto fuori luogo che venga data a ‘personaggi l’opportunità della ribalta UNICAMENTE al fine di (s)parlare della mia compagna riferendo fatti e circostanze sulle quali lei non può attualmente replicare in quanto concorrente del GF VIP. Inoltre, per situazioni accadute forse venti o trenta anni fa.
Gianluigi Martino prosegue:
Mi auguro vivamente che in futuro coloro i quali si definiscono opinionisti possano esprimere le loro idee nel rispetto delle persone soprattutto avendoli come diretti interlocutori ed avendo presente la loro storia sia come personaggi pubblici che come persone, al fine anche di inviare al pubblico concetti, valutazioni corrette e precise.
Il fidanzato di Valeria Marini poi conclude:
Capisco che tutto ciò è il prezzo del successo di un personaggio pubblico come Valeria Marini, ma chiedo solo che venga fatta quando la stessa personalmente possa confermare o ribattere a queste presunte “affermazioni” o a comportamenti da lei posti in essere.