logo

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Nel corso dell’incontro-scontro con Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip (cliccate qui), Valeria Marini ha dichiarato “Sono innamorata e felicemente fidanzata fuori. Ad aspettarmi c’è il mio Gianluigi”. Gianluigi Martino non è mai stato tenuto nascosto dalla showgirl, anzi. Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini A ottobre del 2019 la …

article-post

Nel corso dell’incontro-scontro con Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip (cliccate qui), Valeria Marini ha dichiarato “Sono innamorata e felicemente fidanzata fuori. Ad aspettarmi c’è il mio Gianluigi”. Gianluigi Martino non è mai stato tenuto nascosto dalla showgirl, anzi.

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

A ottobre del 2019 la coppia è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Dopo la fine della sua storia con Patrick Baldassarri, la showgirl stellare ha ritrovato il sorriso tra le braccia del suo Gianluigi Martino: ma chi è?

Calabrese, precisamente di Cosenza, classe 1984, Gianluigi Martino è un manager e pare lavori anche con la Marini stando alle sue dichiarazioni: “È una persona meravigliosa, sono sempre stata innamorata del mio lavoro, adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nel lavoro”.

Ospite ieri a Verissimo, la showgirl ha confidato:

In amore sono stata molto ferita quindi sono molto prudente, ho paura di dichiararmi. Gianluigi è arrivato in un momento per niente facile per me. Penso di essere innamorata. L’incontro con lui è avvenuto in periodo molto tosto della mia vita. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi è nata la passione. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto, nei rapporti familiari e in tante cose. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati.

Potrebbe interessarti anche